Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / CONVEGNI E CONFERENZE / Auguri Geolive
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Auguri Geolive

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 23 Marzo 2013 alle ore 09:47

Un grande saluto a tutti i partecipanti all'evento Geolive in occasione del compleanno di questa comunità auguro alla stessa e a noi che ne facciamo parte, una lunga e florida vita di successi come questo, con la convinzione e consapevolezza di essere ancora agli inizi e che ancora tante soddisfazioni ci aspettano nella continua e inevitabile crescita del sito E nella nostra vita professionale. Grazie anche a coloro i quali credono nel progetto in maniera quasi maniacale mettendo a disposizione il loro sapere e parte del loro tempo.

Antonio -Totonno-

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

gianfri70

Iscritto il:
07 Ottobre 2005

Messaggi:
162

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Marzo 2013 alle ore 10:31

Mi accodo anch'io facendo i migliori auguri per una florida e cospicua vita del sito che ha raggiunto in poco tempo traguardi impensabili all'inizio.

Purtroppo non posso esserci, spero alla prossima di partecipare.

Auguro a tutti i partecipanti e soprattutto ai guru, presidente ed amministratori i migliori auguri per l'iniziativa, ringraziandoli sempre per la pazienza per capire chi è veramente all'inizio e l'utilità che ci fornisce il sito, ormai diventato una specie di "vangelo" per chi lavora con il catasto.



Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

naruto

Iscritto il:
08 Gennaio 2007

Messaggi:
501

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Marzo 2013 alle ore 12:13

Auguroni a Geolive

Per me più che un sito o un forum Geolive è stato e sarà sempre un esperto collega da cui apprendere, insomma sarò il suo tirocinante a lungo periodo.
Grazie a tutti coloro che con impegno mantengono in vita questa fonte del sapere



Tanti auguri collega Geolive

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
30 Agosto 2003

Messaggi:
998

Località
Castel del Rio

 0 -  0 - Inviato: 24 Marzo 2013 alle ore 08:40

A "consuntivo" della giornata, mi unisco con piacere agli auguri!

Devo anche ringraziare sentitamente per la calorosa ospitalità, per l'eccellente organizzazione e per la generosa conduzione che ha saputo gestire diplomaticamente l'equilibrio fra la l'anelito dei presenti di allargare gli orizzonti con più argomenti e l'entusiasmo di dilungarsi oltre misura dei relatori...

Il caso ha voluto che questo evento cadesse proprio nel giorno di quello che sarebbe stato il compleanno di mio padre: vecchio e appassionato topografo, fortunato frequentatore di Colleghi del calibro di Aurelio Costa, che alla commemorazione di quest'ultimo aveva dedicato un paio di pagine ricordando proprio i momenti di incontro e concludendo:

È bella la Topografia!

Grazie ancora

Leonardo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 24 Marzo 2013 alle ore 09:32

Un domani potrò dire....io c'ero

A parte la soddisfazione, il piacere di conoscere dal vivo tutti gli intervenuti, aver dato un volto ad un nikname, a parte ancora l'eccelente organizzazione e quindi onore e merito a Ezio & C., la cosa che mi è piaciuta moltissimo è l'aver sentito tanti dialetti o cadenze linguistiche, da nord a sud ovviamente passando per il centro.

Ciò mi convince sempre di più che i Geometri sono la spina dorsale dell'Italia.

Grazie

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

laudani

Iscritto il:
22 Gennaio 2005

Messaggi:
1039

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Marzo 2013 alle ore 09:33

Parole commoventi Leo.

L'occasione di questo evento ha rafforzato in me il legame a questa Comunity.
Un incontro piacevole, stimolante e pieno di sorprese.

Mi aspettavo uno scenario proprio così, così come lo abbiamo vissuto.

Ci siamo lasciati con dei buoni propositi per il futuro della Comunity, spero di dare un contributo quanto prima.

Ezio parlava della "Conoscenza" ed ho risposto che non è sufficente. Bisogna trasmettere la "GRATUITA'" dello scambio di CONOSCENZA.

Mi riferisco appunto a GeoLIVE che permette la crescita professionale e non solo. E per questo ringrazio tutti i partecipanti di questa Comunity attivi o passivi.

Auguri a tutti, auguri GeoLIVE!

Gionata

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geolux

Iscritto il:
14 Febbraio 2006

Messaggi:
165

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Marzo 2013 alle ore 12:15

Con grande soddisfazione e piacere posso dire ...
"IO C'ERO"
l'intera giornata ė stata condotta con professionalità dai relatori, ma la cosa che più mi ha lasciato sorpreso e a lo stesso tempo entusiasta, ė stata l'atmosfera cordiale e familiare che si ė subito instaurata tra tutti i partecipanti.
L'aver conosciuto di persona tanti colleghi ed averli associati al freddo nikname, l'aver scambiato opinioni professionali, culinarie, sportive ecc. mi ha ripagato dei 600 km affrontati in auto per non mancare all'evento.
Un grazie speciale a Ezio e Tony
Buona topografia a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

iviarco

Iscritto il:
21 Maggio 2004

Messaggi:
2340

Località
Sonnino (LT)

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2013 alle ore 09:26

Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gaetano59

Iscritto il:
04 Gennaio 2007

Messaggi:
1296

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2013 alle ore 13:00

Frequentando il sito GeoLive, dove trovi praticamente una guida e una risposta a tutto; utilizzando visualtaf, dove puoi pianificare, oserei dire nei minimi dettagli, un rilievo; utilizzando le tipologie di talismatico, che ti guidano nella scelta; vigeo e tante altre utility che ti aiutano concretamente nella vita professionale ............. magari uno potrebbe chiedersi, ma chi sono "sti fessi" che si dedicano a queste cose... e perchè lo fanno?..... ma il tempo dove lo prendono?....... chi glielo fa fare?

Poi, partecipi ad un convegno a Roma, li incontri e noti subito che hanno tutti una cosa in comune..... una strana luce negli occhi, .... la luce della passione per il loro lavoro.

Una passione, che si è potuta cogliere anche negli interventi che si sono succeduti, non privi di emozioni;

Una passione vera, che, come ha detto Ezio nella sua introduzione, non ha altro scopo se non ........ la condivisione della conoscenza.





A Roma ho conosciuto di persona anche Emanuele (jema), persona splendida, .... anche lui con "quella luce negli occhi", senza la sua competenza, volontà e pazienza, la versione 2.00 della tabella per il calcolo della consistenza vani, non sarebbe nata.



Un caro saluto a tutti e ...... come altri hanno detto prima di me, sono felice di esserci stato anchi'io.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2013 alle ore 13:03

Salve

QUANTI VECCHIACCI!!!

Si salvano solo le DONNE che danno un tocco di classe alla foto.

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
30 Agosto 2003

Messaggi:
998

Località
Castel del Rio

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2013 alle ore 14:10

"gaetano59" ha scritto:
...A Roma ho conosciuto di persona anche Emanuele (jema), persona splendida, .... anche lui con "quella luce negli occhi",...



Peccato che proprio nel momento della foto, Jema ci abbia "lasciato al buio": ha chiuso gli occhi!

Forse le prossime le vedremo tutte sovraesposte

Leonardo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gaetano59

Iscritto il:
04 Gennaio 2007

Messaggi:
1296

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2013 alle ore 15:15

"Leo" ha scritto:
"gaetano59" ha scritto:
...A Roma ho conosciuto di persona anche Emanuele (jema), persona splendida, .... anche lui con "quella luce negli occhi",...



Peccato che proprio nel momento della foto, Jema ci abbia "lasciato al buio": ha chiuso gli occhi!

Forse le prossime le vedremo tutte sovraesposte

Leonardo







Sicuramente si stava concentrando sul tipo di frazionamento da effettuare ......... di lì a poco!

Magari aspettava un tuo consiglio su come "fare una buona confinazione" per fare un buon frazionamento.......

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2013 alle ore 15:21

ah volevo dire...ancora una cosa (ne avrei tante, positive, riguardo alle persone che ho conosciuto, però mi limito) che mi ha colpito....molti di noi da quando frequentano questo sito....si saranno scontrati con geoalfa..(e me ne scuso ora per allora)..e credo che tutti abbiano pensato...miiiiii che caratteraccio!! Invece no!! E' una persona squisita, cortese, e credo di poter dire anche docile... mi ha fatto un certo effetto vederlo nel suo interveno un "pochino" emozionato......e si vede tutta la passione che ci mette a dare il suo contributo per geolive....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

jema

(GURU)

Iscritto il:
26 Aprile 2007

Messaggi:
2106

Località
in giro in giro creek

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2013 alle ore 17:17

"Leo" ha scritto:
"gaetano59" ha scritto:
...A Roma ho conosciuto di persona anche Emanuele (jema), persona splendida, .... anche lui con "quella luce negli occhi",...



Peccato che proprio nel momento della foto, Jema ci abbia "lasciato al buio": ha chiuso gli occhi!



Caro Leonardo,
è evidente che sono stato colto (a mia insaputa) proprio nel momento dell'elaborazione dati!

Ma secondo Voi, dal frazionamento della particella originaria con qualità "zuppa inglese" non avrebbe dovuto esserci uno scarto (superiore alla tolleranza) da ripartire proporzionalmente tra gli astanti?

Emanuele

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pietrojoy

Iscritto il:
10 Giugno 2005

Messaggi:
393

Località
Alto Tirreno Cosentino

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2013 alle ore 20:13

Anche io posso dire

"C'ERO" e non mi stancherò mai di Ringraziare di cuore TUTTI per tutto quello che dal sito si fa per la nostra professione ...

"GRAZIE"

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie