Forum
Autore |
Ripristinata la modifica dei messaggi con nuove regole per l'argomento |
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ciao a tutti, come promesso è stata riabilitata la modifica dei messaggi con alcune eccezioni: Se il messaggio che si sta modificando è quello che descrive l'argomento della discussione sono consentite solamente variazioni lievi (fino ad un massimo di 10) e se si tenta di fare modifiche importanti si viene avvisati che non è possibile perché ciò non darebbe più significato al resto delle risposte. Questa funzionalità è attiva in via sperimentale, se avete segnalazioni o altro commentate direttamente su questo post. Per quanto riguarda le modifiche alle "risposte", non ci sono al momento vincoli / restrizioni, viene solo ricordato all'utente che il testo precedente alla modifica è sempre memorizzato internamente per questioni di sicurezza (non visibile agli utenti)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Pippocad
|
Mi pare che ci sia qualche errore nell'ordinamento data/ora nella sezione ULTIME RISPOSTE. I post non vengoni più ordinati come prima.
|
|
|
|
chip83
mi è apparso il messaggio di "modifica consistente" anche solo semplicemente aggiungendo un'immagine al post. Forse perchè questa occupava più di 10 caratteri. Secondo me andrebbero esclusi tag 'img' dal check.
|
|
|
|
anonimo_leccese
"Pippocad" ha scritto: Mi pare che ci sia qualche errore nell'ordinamento data/ora nella sezione ULTIME RISPOSTE. I post non vengoni più ordinati come prima. Infatti, ho risposto a due quesiti, ma non ve n'è traccia, risultano invece nell'elenco risposte date anche ore dopo le mie,..che facciamo i raccomandati ? Ah...ah...ah.... scherzo, ovviamente -
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|