Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / COMUNICAZIONI DA PARTE DELLO STAFF / C'era un volta un Troll finito nel..Limbo!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: C'era un volta un Troll finito nel..Limbo!

Autore Risposta
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 04 Ottobre 2022 alle ore 10:37

Io invece sono dispiaciuto se si trattasse sempre della stessa persona, perchè se così fosse è preoccupante per lui e per chi gli sta intorno.

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 
 
 
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 04 Ottobre 2022 alle ore 10:45

sibig rassegnati qualsiasi cosa tu stia scrivendo nessuno la legge, trovati un altro passatempo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 04 Ottobre 2022 alle ore 11:21

COSA? DEVI URLAREEEEEEE PIUUUU' FORTEEEEEEEEEEEEEE,







PS non sono pazzo ma per chi non lo sapesse tra le mie risposte ci sono quelle non visibili del troll

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 04 Ottobre 2022 alle ore 11:27

"Orlando1973" ha scritto:
Sinceramente io la penso al contrario . L'essere erudito , colto , a conoscenza della materia non ti dà alcun diritto di dire (riprendendo un film di albero sordi) " io sono io e voi non siete un c.zo " .

Oltre a questo non c'era discussione , fino a qualche tempo fà prima che intervenisse l'aministratore (intervenuto peraltro piu'volte in precedenza avvissando l'interessato) , ove il soggetto interveniva inizialmente dava la risposta giusta epoi , volutamente , piano piano "inquinava la discussione rendendola illeggibile ed incomprensibile .



Si, l'educazione (e l'umiltà) è importante. Probabilmente io l'ho letto poco e non lo conosco. Anche perchè spesso gli argomenti di Docfa e Pregeo non li seguo attentamente avendo software e regole leggermente diverse.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 
 
 

samsung

Iscritto il:
29 Ottobre 2005

Messaggi:
2610

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Ottobre 2022 alle ore 12:02

"robertopi" ha scritto:
COSA? DEVI URLAREEEEEEE PIUUUU' FORTEEEEEEEEEEEEEE,
PS non sono pazzo ma per chi non lo sapesse tra le mie risposte ci sono quelle non visibili del troll



Tu le leggi ?



PS: ho capito, rimanendo collegato vedi che nella home appare che sibig ha risposto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie