Autore |
20.000 GRAZIE e VigeoMINI 2.0 per voi! |
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Lo staff di PREGEO.IT per festeggiare il raggiungimento dei 20.000 iscritti, Lunedì 20 Ottobre, regalerà a tutti gli utenti la nuovissima versione 2.0 di VigeoMINI per palmari e smatphone con PocketPC 2002/Windows Mobile, che mette a disposizione dei tecnici: - Funzioni di picchettamento, dividi e misura, ecc.. - Gestioni di coordinate, intersezioni varie, pothenot, ecc.. - Consultazione TAF e Misurate - Verifica tolleranze su distanze, aree e misurate - Conversioni angolari - Calcolo distanze e aree [/list:u] e tanto altro ancora!!! Per ottenerlo, Lunedì 20 Ottobre al ritorno dal SAIE, collegati su www.pregeo.it e scarica gratuitamente la tua copia di VigeoMINI 2.0, il software per palmare mini solo nel nome!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
amal
Che dire ??? Aspettando con trepidazione il 20 ottobre .... 20.000 GRAZIE!!!! Alberto "amal"
|
|
|
|
lorenzo8125
|
|
|
|
alfa2
|
:oops: che bello finalmente qualcosa in regalo grazieeeeeee
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
"alfa2" ha scritto: :oops: che bello finalmente qualcosa in regalo grazieeeeeee scusami tanto alfa2! perché forse le altre utilità le abbiamo pagate? grazie tony! so quanto impegno ti è costato pensare a tutto, specialmente in contemporanea con le altre novità di cui, spero, ci omaggerai in breve! cordialità
|
|
|
|
pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Grazie Tony, ho già la precedente versione di VigeoMini sia sul palmare sia sul telefono, per non rischiare di rimanere mai senza! Aspetto con gioia di poter scaricare la nuova versione! grazie ancora paolo
|
|
|
|
francescox
|
"geoalfa" ha scritto: "alfa2" ha scritto: :oops: che bello finalmente qualcosa in regalo grazieeeeeee scusami tanto alfa2! perché forse le altre utilità le abbiamo pagate? grazie tony! so quanto impegno ti è costato pensare a tutto, specialmente in contemporanea con le altre novità di cui, spero, ci omaggerai in breve! cordialità Confermo! :wink: Grazie anche da parte mia!!!
|
|
|
|
vordcienpion
|
|
|
|
lombard79
|
|
|
|
|
bertone
|
Grazie mille, di questi tempi non trovi un cane che regali qualcosa. Anzi.. P.S. : quando l'avrò scaricato andrò a comperarmi un palmare (....... cosa ridete: non c'è l'ho!!) Anzi, cosa mi consigliate di comperare, voi che lo portate in campagna?? Ciao a tutti. RO_bertone
|
|
|
|
geoermann
(GURU)
|
Grazie anticipatamente ! Funziona anche sul cellulare Samsung SGH-i900 ?
|
|
|
|
"bertone" ha scritto: Grazie mille, di questi tempi non trovi un cane che regali qualcosa. Anzi.. P.S. : quando l'avrò scaricato andrò a comperarmi un palmare (....... cosa ridete: non c'è l'ho!!) Anzi, cosa mi consigliate di comperare, voi che lo portate in campagna?? Ciao a tutti. RO_bertone Qualche indicazione di chi già ne usa? Grazie
|
|
|
|
uli
|
"bertone" ha scritto: Grazie mille, di questi tempi non trovi un cane che regali qualcosa. Anzi.. P.S. : quando l'avrò scaricato andrò a comperarmi un palmare (....... cosa ridete: non c'è l'ho!!) Anzi, cosa mi consigliate di comperare, voi che lo portate in campagna?? Ciao a tutti. RO_bertone ho avuto sempre palmari HP x me sono i mogliori, inoltre si trovano un sacco di accessori. Per il lavoro topografico però uso un fc200 Topcon
|
|
|
|
geoermann
(GURU)
|
Non trovo il link per lo scaricamento ..... :oops:
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"geoermann" ha scritto: Non trovo il link per lo scaricamento ..... :oops: Si vero, non ho avuto il tempo di impacchettare l'installazione e preparare le pagine per il download!!!, domani sera, max mercoledì mattina ci sarà il link
|
|
|
|