Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ News / rassegna stampa / 2008 / 9 / 24 / GEOMAX SBARCA IN ITALIA
News

24 Settembre 2008 - GEOMAX SBARCA IN ITALIA

Mi è stato chiesto di comunicare la nascita di questo nuovo gruppo che si affaccia al mercato Italiano nel campo della strumentazione topografica e gps.
La concorrenza in generale non ha mai fatto male e se questo serve a contenere i costi ed aumentare l'efficienza, che ben venga.
Ma gli utenti di Pregeo.it sono professionisti attenti e competenti che sanno valutare la bontà di un prodotto  quale è quello topografico e pertanto invito tutti coloro che hanno avuto esperienza di prodotti GEOMAX a relazionare sul nostro forum "prodotti commerciali".
Ezio Milazzo

Anche in Italia è iniziata la commercializzazione del marchio
GeoMax AG.
La nuova società del Gruppo Hexagon (www.hexagon.se), già proprietario di ben noti brand nel settore della topografia, si presenta al mercato italiano in occasione del Saie 2008.
 
Oltre alle Stazioni Totali (sia classiche che Reflectorless), GeoMax produce GPS topografici ed una serie di Livelli Laser per il cantiere, uniformandosi, così, alle proposte dei concorrenti già presenti sul mercato.
 
Nata per affrontare commercialmente i mercati dell’estremo Oriente, presso i quali è necessaria una forte politica di prezzo, GeoMax, mette a frutto il comprovato know-how delle società del gruppo facendo del rapporto qualità-prezzo il proprio punto di forza.
 
Nell’ottica di contenere il prezzo al pubblico, senza intaccare la qualità degli strumenti, Hexagon ha scelto di completare la produzione di GeoMax a Singapore, su progetti già collaudati, e i cui costi di ingegnerizzazione fossero già stati assorbiti.
La caratteristica principale del brand è, quindi, quella di collocarsi a cavallo tra le due fasce di mercato venutesi a creare negli ultimi anni, offrendo strumentazione di alta qualità a prezzi paragonabili a quelli dei prodotti di fascia bassa, generando così una vera alternativa senza compromessi.
 
GeoMax viene commercializzata in Italia tramite l’importatore Microgeo, di Firenze ed ha già strutturato una rete di assistenza nazionale autorizzata.
 
Info:  www.geomax-italia.it

Commenti:

Devi essere un utente registrato per commentare!

Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!


26 Ottobre 2008 alle ore 17:47 - canfmont

Re: GEOMAX SBARCA IN ITALIA
In occasione del SAIE 2008 ho acquistato il gps della geomax ZGP800 in configurazione reference + rover. In questa settimana dovrebbero consegnarmelo e insieme a loro simuleremo un rilievo catastale.
Ho visto il suo funzionamento in fiera ed è abbastanza semplice, per ora posso dirviche si tratta di un sistema a doppia frequenza portata RTK 5 km ed il prezzo si colloca in una fascia intermedia.
Dopo che lo avro' testato personalmente vi darò maggiori informazioni.
Saluti
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
22 Novembre 2008 alle ore 11:05 - canfmont

Re: GEOMAX SBARCA IN ITALIA
Ho testato il GPS Geomax ZGP800 sul campo, per rilevare terreni e fabbricati, devo dire che sono molto soddisfatto.
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie