|
News
04 Gennaio 2005 - Nuova versione per Gespra 4.1
www.infofutura.it
Desideriamo informarvi che da oggi, 2 Gennaio 2005, č disponibile sul nostro sito la versione 4.1 di Gespra.Le modifiche fatte sono riferite principalmente ai settori Rapportini e Fatture/Note.
Nei Rapportini sono state corrette alcune anomalie mentre per quanto riguarda le Fatture/Note sono stati aggiunti dei campi nel modello a righe.
E' possibile effettuare il trasferimento nella nuova versione sia dalla precedente 4.0 che dalla 3.0. Una volta decompresso il do*****ento scaricato dal nostro sito verrā creata la cartella Gespra4,1 dentro la quale troverete anche il do*****ento Agggiornamento da seguire per la procedura di trasferimento degli archivi.
Siamo volentieri a disposizione per eventuali chiarimenti e, con l'occasiolne, auguriamo a tutti un sereno nuovo anno.
Cordiali saluti.
Lo Staff di Infofutura
Commenti:
** Non ci sono commenti **
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|