Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
/ News / Pregeo / 2011 / 2 / 24 / Dal 1 Marzo 2011 Nuova versione di Pregeo 10
News
24 Febbraio 2011 - Dal 1 Marzo 2011 Nuova versione di Pregeo 10
E' stata inviata una nota ADT, precisamente la n.12211 del 24/02/2011 a tutti gli ordini professionali dove si annuncia la pubblicazione dal 1 marzo 2011, sul sito dell'Agenzia, della nuova versione di Pregeo 10.
La nuova versione ha risolto molti bug della precedente, ma richiederà ancora un'altro periodo di test. Fermo restando che sarà ancora possibile utilizzare la vecchia versione si chiede una massiccia collaborazione di tutti professionisti al fine di testare il programma su larga scala.
Per le significative modifiche al programma,vi rimando alla lettura della circolare stessa pubblicata.
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Mi piacerebbe sapere sa hanno risolto il ben più grave problema relativo al fatto che nel nuovo modulo della grafica, quando si fa l'adattamento della proposta, in automatico la versione incriminata faceva un pre-adattamento con un raggio di aggancio (osnap) di un metro senza possibilità di modificarlo a priori e con, ovviamente, dei notevoli spostamenti dei vertici delle linee rosse che cadevano nei dintorni del metro dalle linee nere. Ciao a tutti Arald
Ecco la versione aggiornata di PREGEO! Non incrociamo tutti le dita altrimenti non possiamo lavorare con la versione aggiornata di PREGEO. Non riesco a chiamarla "NUOVA" altrimenti gli dò l'appellativo fasullo. ftp://ftp.finanze.it/pub/pregeo/PREGEO10...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.