Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Per tutti gli utenti di Pregeo.it un piccolo omaggio l'orologio personalizzato scaricatelo [url=modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=190]da qui o dalla sezione Downloads [/url]
Commenti:
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Ho caricato sul server la nuova versione dell'orologio di pregeo.it che va a correggere i bug della precedente versione. Grazie a tutti coloro che hanno segnalato le anomalie. Ezio
Salve a tutti. Sono il famigerato e colpevole autore dell'orologio di pregeo. Premetto che non fa nulla di male, nel senso che è un semplicissimo gadget innocuo. E' formato da alcune semplicissime istruzioni. Dunque un banalissimo programma. L'unica controindicazione è che ti fa incazzare alquanto quando non parte. Durante lo sviluppo ho spedito a Ezio le varie evoluzioni, fino alla decisione di pubblicarlo su pregeo.it e di metterlo a disposizione di tutti. Non l'avessimo mai fatto, si è evidenziato quanto sappiamo tutti: i pc non sono tutti uguali, anzi, sono tutti diversi. Probabilmente la prima versione ha registrato sul registro di configurazione una variabile strana ed ora qualsiasi tentativo di far partire le versioni successive non porta a buon fine l'operazione. Probabilmente pulendo il registro di configurazione dalla voce "orologi" dovrebbe funzionare. Da me non ha mai smesso di funzionare e pure da Ezio e l'errore segnalato non sono mai stato in grado di evidenziarlo nel mio PC, per cui non si può sapere da dove deriva. Anzi si sa benissimo da dove arriva (dall'asegnazione di un Font inesistente sul PC destinatario) ma non riuscendo a replicarlo non si riesce ad eliminarlo. Per supplire a questa mancanza ho realizzato anche un'altra versione dell'orologio di Pregeo.it. La trovate provvisoriamente in questo link: www.dioptra.it/GEOMETRI/orologio_tondo_e... [www.dioptra.it] Questo succede a programmi di 10 righe, pensate a quello che succede con programmi di 100.000 righe tutte insieme, che a stamparle ti ci viene 1 metro di altezza. Chiedo scusa tutti gli incazzati ma questo è quello che succede quando ti metti in gioco di persona, e pure gratis. Preciso che non ho detto che "non lo faccio più".
un saluto a tutti Geom. Udino Ranzato
PS Questa cosa non finirà finchè non trovo la soluzione al problema!
E noi vogliamo che lo fai ancora .... e che fai anche altro.
Per gli incazzati un'allegra lettura:
La marcia degli incazzati
Sigla iniziale di Televacca. Benigni è in una stalla, suona (maltratta) la chitarra e prende a calci ogni cosa.
Questa è la marcia degli incazzati, questa è la marcia degli arrabbiati, sono incazzato, andate via, sono incazzato perchè lo sono per i fatti mia. Questa è la marcia degli incazzati, questa è la marcia degli arrabbiati, sono incazzato, sono aggressivo, sono incazzato se trovo un prete lo mangio vivo. Sono incazzato, sono nervoso, sono arrabbiato, sono scontroso Se uno mi dice:"calmati su..." l'è proprio quando mi s'incazza ancor di più ! Questa è la marcia degli incazzati, tutti arrabbiati ci siam svegliati. C'è uno calmo, eccolo lì, fallo incazzare e poi cantagli così: questa è la marcia degli incazzati, questa è la marcia, degli arrabbiati. Ti sei calmato ? dice a me "Ti sei calmato ?" Gli dico "No, sono incazzato, sono incazzato, e sono incazzato !"
Sono incazzato coi i parenti sono incazzato coi conoscenti ...
e ancora
Questa è la marcia... smetti di andare a lavorare se dicon: Perchè ? digli: "Perchè m'ho da incazzare..."
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.