Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
/ News / Pregeo / 2006 / 3 / 24 / Considerazioni e nuova roadmap di open:geo
News
24 Marzo 2006 - Considerazioni e nuova roadmap di open:geo
Alcune considerazioni personali su open:geo e nuova roadmap del progetto
A causa del protrarsi di contrattempi di natura personale e di impegni lavorativi che mi impediscono di tenere fede alle scadenze riguardanti l'uscita della prima release pubblica di open:geo ho messo sul sito (www.opengeo.it) una nuova roadmap che sposta il rilascio della prima release ad Aprile 2006 e quella definitiva a Dicembre 2006. Questo slittamento comunque non stravolge pių di tanto la mia idea iniziale che era comunque quella di rilasciare il prodotto nel corso di quest'anno.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti i tecnici che mi hanno scritto o contattato personalmente dimostrandomi il loro apprezzamento per l'iniziativa e confermando la fiducia nel progetto. Visto che il tutto č gratuito, degli altri professionisti non mi interesso: se vorranno lo useranno, altrimenti che lo lascino dove l'hanno trovato....
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.