|
Guide
| Autore |
L'uso più appropriato di Google Earth per la progettazione d |

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12286
Località
-
|
L'uso più appropriato di Google Earth per la progettazione e verifica di un rilievo Negli ultimi tempi sono proliferati applicativi vari, che consentono di utilizzare Google Earth. Soprattutto per ottenere un modello 3D del terreno, da usare come base per visionare preventivamente a video il migliore rilievo possibile . E' una ulteriore agevolazione che ci viene offerta dalla attuale tecnologia. Si ricorda che questa metodologia va solo praticata per progettare un buon lavoro e NON potrà mai sostituire il rilievo, che va SEMPRE eseguito in sito, con tutte le regole IN VIGORE sempre utilizzate!
Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2015 alle ore 09:09
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|