E' necessario creare dei files compatibili con il formato PDF/A 1a, accettato dal sistema per l'invio degli allegati (vanno bene anche i files TIFF).
SI risolve installando il programma gratuito OPEN OFFICE 3.4.1.
Successivamente, quando si invia il DocFa telematico esiste la possibilità, in sister, di indicare la spunta se si deve allegare documenti, quindi li inserisci ( ovviamente dopo aver firmato e verificato l'allegato con firma digitale ).
Infine, se per allegato si intende la dichiarazione di unità collabente, va detto che se non si inserisce la circostanza in relazione, molti uffici non la richiedono in allegato.
All'uopo si espone come esempio, quanto indico io in relazione:
L' U.I.U. e' inagibile e collabente e si trova in stato di precaria stabilità che rendono non convenienti eventuali interventi recupero edilizio.
Al riguardo si dichiara che l' U.I.U. e' sprovvista di allacciamento a reti di servizi pubblici dell'energia elettrica, dell'acqua e del gas.
Oppure :
Le variazioni vengono prodotte a seguito di rilascio di certificato di inagibilità rilasciato dal Comune di ..............Prot. n......... in data xx/xx/xxxx .
******************
bellans; Marlin; Pizzolo;
Ultimo aggiornamento: 01 Maggio 2013 alle ore 16:52