"archingeo2000" ha scritto:
Cerco da giorni di poter sapere se Rilievo 2000 esiste in versione DEMO, ma non riesco tramite il sito di commercializzazione, che trovo un po "strano", mi si scusi la franchezza.
Chi puo' darmi lumi? Sono interessato. Ma a scatola chiusa....
Grazie e saluti
Salve
Rilievo2000 NON esiste in versione Demo.
Riteniamo che ogni software di un certo "peso" non possa essere dato in demo.
Ogni software di questo tipo ha un suo "stile" nell'affrontare le problematiche che si propone di risolvere.
Inoltre le problematiche che risolve non sono monotematiche come può essere un software di videoscrittura o un foglio elettronico.
Un software in "demo" si installa, si lancia, si cliccano 2 o 3 bottoni , si esaminano i menu e alla fine si decide che non funziona niente o che non fa al caso proprio. Nella maggioranza dei casi la scelta di non acquistarlo deriva da una scarsa conoscenza del prodotto.
Noi riteniamo che Rilievo 2000 sia un ottimo software.
Per questo ogni informazionce che ci verrà chiesta sarà soddisfatta, sia che Rilievo2000 faccia quanto richiesto, sia che Rilievo2000 non faccia quanto richiesto.
Siamo a disposizione per via telefonica e per via e-mail.
I numeri si trovano sul sito stesso.
Per ciò che riguarda il sito si evince chiaramente che è cambiata la società di distribizione e, come per tutte le cose nuove,anche loro hanno bisogno di ambientarsi e ce la stanno mettendo veramente tutta per rinnovarlo.
Sinceramente a noi di tanti lampi, fuochi d'artificio, presentazioni, video illeggibili o di tante promesse non mantenute non ci interessa tanto.
Per noi è importante che l'utente capisca la nostra filosofia di sviluppo e di risoluzione dei problemi e la condivida.
Solo allora avremo compiuto la nostra mission.
Mi può scrivere o rintracciare benissimo senza che lo scriva quì, io sono Dioptra.
Sarò ben felice di fornirle tutte le informazioni utili a fare una buona scelta, sia nell'acquisto che nel non acquisto.
Cordialmente
Geom. Udino Ranzato
Autore del Cad Topografico di Rilievo2000