Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Visto che il caso è stato risolto, mi sembra di dovere esporvelo.
Son riuscito a recuperare un frazionamento del 1919 presso l'archivio di stato in cui veniva creata la nuova linea di confine cosi come rappresentata sulla mappa dismessa e quindi viene anche spiegato lo sbilancio delle superfici.
Pertanto la linea verde era un vecchio confine/"indicazione".
La mappa d'impianto che ho allegato anche qualche post sopra è esattamente del 1906. Sono andato in archivio di stato perchè presso il Catasto non avevano nulla, non avevano proprio nessuna traccia di un possibile frazionamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.