Forum
Autore |
Info libro riconfinazioni |

Felices
Salve, in data 08.11.20210 ho richiesto via mail (servizioclienti@tecnobitmail.com) l'acquisto del libro come da offerta (€ 52,00) ma allo stato attuale non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Gradirei sapere, appena possibile, se la richiesta è stata accettata / respinta / evasa.... Cordiali saluti Felices feliceint@yahoo.it
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Salve! hai controllato se il tuo ordine è regolarmente partito? e se è stato ricevuto? a me è arrivato in breve tempo! cordialità PS: ma perché non fai una mail direttamente alla Tecnobit, anziché chiedere qui?
|
|
|
|

geosta
|
|
|
|

georox
"Felices" ha scritto: Salve, in data 08.11.20210 ho richiesto via mail (servizioclienti@tecnobitmail.com) l'acquisto del libro come da offerta (€ 52,00) ma allo stato attuale non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Gradirei sapere, appena possibile, se la richiesta è stata accettata / respinta / evasa.... Ciao Felices, sono Gianni Rossi di Tecnobit. Non per giustificarmi, ma l' 08.11.2010 era lunedì di questa settimana, non mi sembra sia passato così tanto tempo. Però hai ragione se non hai ricevuto nessuna risposta alla tua email, ma può anche essere che il libro ti sia già stato spedito in contrassegno. Ad ogni modo, se mi giri nuovamente la tua email al mio indirizzo g.rossi@tecnobitmail.com verifico subito e ti faccio sapere. In effetti le nostre ragazze del servizio clienti sono state molto impegnate in queste prime due settimane di novembre per la gestione del post-SAIE, per cui può anche essere che la tua email sia rimasta in coda. Ad ogni modo, non preoccuparti l'ordine è accettato di sicuro. Infatti l'offerta del libro a prezzo scontato per gli utenti di Geolive è tuttora valida e quindi ne approfitto per ripeterla: € 45 anziché € 68 (IVA già inclusa) + 7 € di spedizione, pagamento con bonifico o in contrassegno. Offerta valida fino al 30/11/2010. Mi dispiace solo che i gestori del sito non abbiano dato sufficiente visibilità a questa offerta riservata agli utenti Geolive. Mi sembrava una bella cosa per gli utenti, ma probabilmente anche loro non hanno il tempo materiale da dedicare a queste iniziative. Aspetto la tua email per verificare e, se non già provveduto, spedirti il libro. Grazie per l'ordine e a presto. "geosta" ha scritto: Promo ? Questa invece non l'ho capita, ma è sicuramente un mio limite. Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|

kembe
georox, buon pomeriggio! non mi sembra che sia un limite, invece è una bella cosa non considerare chi non capisce le occasioni! chi ha scitto il messaggio molto probabilmente o è un concorrente invidioso, o è uno un poco arterosclerotico che purtroppo per lui i libri non servono più, perchè non riesce a leggerli! il mio che ho ritirato direttamente in fiera a Bologna l'ho quasi completato, ma per la parte che descrivi tu, mi ci vuole un pò di calma, che in questi giorni non ho! ciao
|
|
|
|

geosta
"kembe" ha scritto: georox, buon pomeriggio! non mi sembra che sia un limite, invece è una bella cosa non considerare chi non capisce le occasioni! chi ha scitto il messaggio molto probabilmente o è un concorrente invidioso, o è uno un poco arterosclerotico che purtroppo per lui i libri non servono più, perchè non riesce a leggerli! il mio che ho ritirato direttamente in fiera a Bologna l'ho quasi completato, ma per la parte che descrivi tu, mi ci vuole un pò di calma, che in questi giorni non ho! ciao Mi fa piacere che sai leggere....ma penso che devi ancora imparare...e molto. E' un mio giudizio, come il tuo.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Geosta" ha scritto: Promo ? "Kembe" ha scritto: ... chi ha scritto il messaggio molto probabilmente ... "Geosta" ha scritto: Mi fa piacere che sai ... Mi chiedo per quale motivo si debba cadere così in basso e dare, a chi legge ( e sono veramente tanti), una pessima opinione di noi tutti. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dado48" ha scritto: "Geosta" ha scritto: Promo ? "Kembe" ha scritto: ... chi ha scritto il messaggio molto probabilmente ... "Geosta" ha scritto: Mi fa piacere che sai ... Mi chiedo per quale motivo si debba cadere così in basso e dare, a chi legge ( e sono veramente tanti), una pessima opinione di noi tutti. Ciao, buon lavoro. Claudio, condivido il tuo disappunto! io, che so leggere poco, ho dovuto rileggere i messaggi che hano provocato questo incidente e perso di dover dire che l'atteggiamento provocatorio di "geosta" è quello che ha fatto scatenare questa disputa direi insignificante, quello che importante è che si parla di un libro che effettivamente è stato poco pubblicizzato, su questo forum. ritengo la pubblicazione un buon testo, lasciamelo dire che l'ho letto tutto e c'è da ringraziare gli autori che, l'hanno progettato e scritto a sei mani in maniera eccellente, così come lo è stato il convegno di Bologna! ed aggiungo, il mio indirizzamento, alla casa che l'ha sponsorizzato, non è stato una promo, ma un semplice consiglio e, se deve essere inteso come una promozione, ben venga, vorrà dire che la prossima volta lo farò con più veemenza, a modo mio! certo che, anche kembe poteva essere più leggero o meno invasivo! non ti pare? cordialità
|
|
|
|

georox
Mah, che dire? Se offrire a un prezzo scontato un libro di 430 pagine su una materia trattata in questo sito è una cosa disprezzata, allora non ne farò più di queste offerte agli utenti Geolive. Però ho il sospetto che Geosta appartenga alla stessa compagnia della vecchia/o Helena, un gruppetto (se non un'unica persona) che interviene qui solo per spargere zizania. Potrei sbagliarmi, ma non mi sembra infatti di aver visto interventi di Geosta che dessero un qualche apporto alla comunità, finora dai suoi interventi che ho letto c'è solo disprezzo. Caro Geosta, se questo sito non è all'altezza delle tue aspettative, basta solo che fai a meno di entrarci. Gianni Rossi
|
|
|
|

geosta
"georox" ha scritto: Mah, che dire? Se offrire a un prezzo scontato un libro di 430 pagine su una materia trattata in questo sito è una cosa disprezzata, allora non ne farò più di queste offerte agli utenti Geolive. Però ho il sospetto che Geosta appartenga alla stessa compagnia della vecchia/o Helena, un gruppetto (se non un'unica persona) che interviene qui solo per spargere zizania. Potrei sbagliarmi, ma non mi sembra infatti di aver visto interventi di Geosta che dessero un qualche apporto alla comunità, finora dai suoi interventi che ho letto c'è solo disprezzo. Caro Geosta, se questo sito non è all'altezza delle tue aspettative, basta solo che fai a meno di entrarci. Gianni Rossi Egregio, ma che vi prende? Cos'e' questo guardarvi in giro come se foste accerchiati? Chi ha detto scemenze sul libro che promuovete? Sono onorato di aver scoperto questo sito, ma non penso di aver trovato una casta o dei bacchettoni, che, essi, possono giudicare e scrivere di tutto, senza alcun interesse (!!!!). Non preoccupatevi, non entrerò nei vostri interessi, ne' interessano a me, svolgo quasi tutta l'attivita' in altro campo. Ma questo, egregio, non dovrebbe impedirmi di poter esprimere giudizi che non ho nemmeno dato. Come lei e' interessato, se ho ben capito, a vendere i suoi libri (e ne ha tutto il diritto e l'orgoglio di farlo), non può dare giudizi avventati e da guerra fredda a chi e' interessato, come me, a seguire il sito per cercare di arricchire la propria conoscenza. Cordialmente.
|
|
|
|

georox
"geosta" ha scritto: ... non può dare giudizi avventati e da guerra fredda a chi e' interessato, come me, a seguire il sito per cercare di arricchire la propria conoscenza. Infatti io avevo premesso "potrei sbagliarmi". Tuttavia il tono e i contenuti dei suoi messaggi fanno pensare poco allo scopo di "cercare di arricchire la propria conoscenza". Ma attendo i messaggi seguenti per pronunciarmi, sempreché ci siano. Sì, perché non sarebbe la prima volta su questo sito che: - appare un nuovo nick-name che, senza mai dare alcun contributo, si limita solo a criticare gli altri; - tiene botta per un po'; - poi scompare; - poi riappare con altro nick-name e ricomincia la trafila. Sa come si fa a togliere qualsiasi dubbio di non essere uno di questi personaggi viscidi? Oltre che a non cambiare mai nick-name, si dihiara apertamente nome, cognome, Azienda o Studio di appartenza e relativo indirizzo, più l'indirizzo email. Solo così si dimostra di non avere niente da nascondere. Eccole i miei dati: Gianni Rossi Tecnobit S.r.l. Via B. Sacchi, 9 36061 - Bassano del Grappa (Vicenza) email: g.rossi@tecnobitmail.com Resto in attesa dei suoi. Cordialità.
|
|
|
|

Felices
Ciao Gianni, il mio msg non vuole essere assolutamente di polemica per nessun motivo e mi scuso subito se traspare questo..!! Non devi giustificarti di nulla...la mia è solo richiesta di notizie...poichè di solito ad una mail c'è sempre una risposta ....anche magari una semplice conferma già impostata sul server o cose del genere e non avendola ricevuta ho creduto che ci fossero stati problemi di comunicazione. Seguendo il tuo consiglio provvedo a girare sulla tua mail il contenuto integrale di quella già inviata in azienda ed in attesa...Ti saluto cordialmente e Ti ringrazio. Felices
|
|
|
|

georox
Ciao Felices, non devi scusarti di niente perché avevo capito molto bene che la tua non era una richiesta polemica ma volta solo a chiarire se il tuo ordinativo era arrivato. Anzi ti ringrazio perché, proprio a seguito di questo episodio, ho pensato di inviare una risposta automatica a chi ci ordina il libro via email per dire che l'ordine è regolarmente pervenuto, così da eliminare il dubbio che hai avuto tu. Ho verificato e la tua email era stata ricevuta dalle ragazze del servizio clienti, solo che, come ti dicevo, hanno avuto due settimane molto piene. Comunque il libro parte domani (lunedì 15/11). Buona lettura e non farti scrupoli a darci il tuo giudizio, interessa molto sia a me che a Carlo e Leonardo. A presto, Gianni Rossi
|
|
|
|

Felices
Grazie della disponibilità ed a presto... P.S. Mi raccomando non fermatevi...spero presto possiate "sfornare" una nuova opera per noi affamati di catasto e topografia..... Saluti
|
|
|
|

geosta
"georox" ha scritto: "geosta" ha scritto: ... non può dare giudizi avventati e da guerra fredda a chi e' interessato, come me, a seguire il sito per cercare di arricchire la propria conoscenza. Infatti io avevo premesso "potrei sbagliarmi". Tuttavia il tono e i contenuti dei suoi messaggi fanno pensare poco allo scopo di "cercare di arricchire la propria conoscenza". Ma attendo i messaggi seguenti per pronunciarmi, sempreché ci siano. Sì, perché non sarebbe la prima volta su questo sito che: - appare un nuovo nick-name che, senza mai dare alcun contributo, si limita solo a criticare gli altri; - tiene botta per un po'; - poi scompare; - poi riappare con altro nick-name e ricomincia la trafila. Sa come si fa a togliere qualsiasi dubbio di non essere uno di questi personaggi viscidi? Oltre che a non cambiare mai nick-name, si dihiara apertamente nome, cognome, Azienda o Studio di appartenza e relativo indirizzo, più l'indirizzo email. Solo così si dimostra di non avere niente da nascondere. Eccole i miei dati: Gianni Rossi Tecnobit S.r.l. Via B. Sacchi, 9 36061 - Bassano del Grappa (Vicenza) email: g.rossi@tecnobitmail.com Resto in attesa dei suoi. Cordialità. Mi riprendo dopo una colica renale dovuta alla sua reprimenda. Non voglio capire e non riesco a capire il suo atteggiamento da Bracciodiferro. Capisco comunque il suo interesse, che non e' il mio, il suo interesse a proporsi, che non e' il mio, ma stia pur certo che quando avra' smaltito la boria avrà TUTTI i miei dati, da quelli anagrafici a quelli professionali, ma privatamente, non ho, ripeto, alcun interesse a farmi propaganda o a mettermi in mostra, giustamente, come fa lei. Mi complimento per le sue pubblicazioni, ma non per la sua aria di super "che", in tante migliaia di tecnici c'e' chi in silenzio opera e senza boria. E poi, proprio il famoso antagonista non ha pubblicato qualcosa di "cazzate" (non e' mia la definizione, ma di Guru,)? Pubblicare ed essere apprezzato e' ambizione di tanti , ma realizzazione di pochi. Poi in tema di riconfinazioni, le dico con tutto il cuore, non ho bisogno, io, di leggere alcun testo, ne' suo ne' del suo antagonista. Cordialmente. P.S. Ho dovuto rispondere qui per non passare per "fesso" o "timoroso".
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|