Forum
Autore |
Copia Libretto delle Misure di Vecchia Lustrazione |

samsung
Ho recentemento fatto richiesta di copia delle misure rilevate con tacheometro e stadia durante una lustrazione eseguita per inserire in mappa una strada carrabile pubblica. Tale copia mi è stata rifiutata. Ora mi chiedo, e vi chiedo se è normale che un documento che penso pubblico possa essere secretato, spero si tratti di un equivoco o di un eccesso di zelo. Conoscete disposizioni in materia ? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
ti diro' che da noi i tm cartacei sono finiti tutti al macero, per cui si trovano i libretti solo inseiriti in banca dati....cartaceo nada!! Saluti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
I documenti catastali sono pubblici chiunque può visionarli o chiedere copia, ma se però non si trovano più, a chi diamo la colpa?? Nella mia agenzia sono andati a rubare due volte, principalmente domande di voltura e frazionamenti, cosa facciamo se chiediamo copia di un frazionamento rubato, denunciamo il catasto perchè non ce l'ha?? Trai tu le conclusioni Saluti cordiali
|
|
|
|

samsung
Bene. Precisamo allora che la lustrazione di cui parlo esiste, non è stata saccheggiata, violentata o menomata, nessuno l'ha stracciata, macerata o utilizzata per ripulirsi a seguito di evacuazione corporale Ciò che chiedo è: vi risulta che le Lustrazioni siano documenti particolari che non possono essere rilasciati in copia, oppure come per altri rilievi di aggiornamento si può ottenere? La mia idea è che si tratti di una malcomprensione e una volta chiarito l'equivoco io possa ottenerla. Daltronde non mi sono mai state fatte difficoltà né per TF sia ante che post 2/88, né per lustrazioni eseguite per allineamenti a canne, è solo il libretto delle misure celerimetriche che non mi si vuole dare. Saluti a tutti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Samsung Fai un'imprecazione a Giovanni (in arte it9gvo) e vedi se ti risponde, credo sia uno dei più indicati per risolvere il tuo problema. Saluti cordiali
|
|
|
|

samsung
Si. Hai ragione. Senza imprecare però che non fa fine.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|