Autore |
Risposta |

geomLuca91
Salve, anche a me hanno offerto la stazione totale 2ls Cygnus, ma sono scettico sull'acquisto finchè non trovo in rete comprovate esperienze di tecnici con questa strumentazione. Sono quindi interessato anche io a un eventuale risposta =)
|
|
|
|

vordcienpion
News? Mi sembra interessante come argomento
|
|
|
|

geomLuca91
Ho provato personalmente la stazione in oggetto e mi è sembrata davvero un ottima stazione totale. il senza prisma sono riuscito ad usarlo fino a 180m contro i 200m dichiarati. Possibilità di laser visibile per rilievo interni e strumentazione essenziale per rilievo tradizionale. Riassumendo, secondo me su quella fascia di prezzo di meglio non c'è e se non fosse che alla fine lo strumento me l'ho ha comprato l'azienda per cui lavoro e quindi avevo un po più di disponibilità, sarei di certo andato sul Cygnus. Se sei in Emilia Romagna posso mandarti i contatti di un referente di zona molto disponibile e cordiale. Saluti
|
|
|
|

vordcienpion
Salve, ho appena parlato con il referente locale, e anche io son rimasto piacevolmente colpito. Ci rifletto un pò su, ma penso sia un buon investimento!
|
|
|
|

kasa
Buongiorno a tutti, ci sono altre notizie? chiedo perchè sono anche io interessato a questo strumento by Topcon... volevo sapere se qualcuno si è convinto ad acquistarlo. saluti
|
|
|
|

vordcienpion
Io preso da qualche mese. Molto soddisfatto. Ampio display, software di bordo senza fronzoli (classico della serei gts - gt), viti micrometriche robustissime come piacciono a me (classiche topcon), cannocchiale ottimo!
|
|
|
|

kasa
grazie mille...allora al posto di prenderne uno usato penso che opterò per il cynius visto che con 500/700 euro prendo uno strumento nuovo...
|
|
|
|

vordcienpion
Stesso ragionamento che ho fatto io.
|
|
|
|

kasa
ero dubbioso in quanto non ne avevo mai visti ne sentiti.... grazie della tempestiva informazione
|
|
|
|

vordcienpion
|
|
|
|

ferrari89
Ciao. Ho visto che sei in possesso della cygnus. Sono intenzionato ad acquistarla ma su internet trovi poche informazioni. A me principalmente interesserebbe per rilievi, tracciamenti e se proprio catasto, che dici può andare bene per le mie esigenze? Il software per il pc è gia buono o è meglio acquistare altro? grazie mille per le info
|
|
|
|

ferrari89
"vordcienpion" ha scritto: Io preso da qualche mese. Molto soddisfatto. Ampio display, software di bordo senza fronzoli (classico della serei gts - gt), viti micrometriche robustissime come piacciono a me (classiche topcon), cannocchiale ottimo! Ciao. Ho visto che sei in possesso della cygnus. Sono intenzionato ad acquistarla ma su internet trovi poche informazioni. A me principalmente interesserebbe per rilievi, tracciamenti e se proprio catasto, che dici può andare bene per le mie esigenze? Il software per il pc è gia buono o è meglio acquistare altro? grazie mille per le info
|
|
|
|

kasa
guarda alla fine mi è capitato tra le mani un topcon usato serie gpt3000 da un rivenditore ad un prezzo molto vantoggioso, e allafine ho preso quello...ottimo ricco di varie funzioni (come tutti credo)
|
|
|
|