Forum
Autore |
Scaricare dati da sokkia set5s |

Soad88
Qualcuno mi puo' dare dritte su come memorizzare/scaricare i dati dello strumento e portarli sul pc? Ho trovato qualcosa sul sito sokkia, ma non ci ho capito molto. Sono in possesso solo dello strumento, senza altri apparecchi aggiuntivi. Che hardware/software mi occorrono? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Micra
"Soad88" ha scritto: Qualcuno mi puo' dare dritte su come memorizzare/scaricare i dati dello strumento e portarli sul pc? Ho trovato qualcosa sul sito sokkia, ma non ci ho capito molto. Sono in possesso solo dello strumento, senza altri apparecchi aggiuntivi. Che hardware/software mi occorrono? Grazie Il Set5ES non memorizza i dati, intesi come punti di rilievo da acquisire; memorizza solo 100 punti in coordinate da tracciare. Potrebbe gestire dei dati solo con l'ausilio di un registratore dati esterno
|
|
|
|

geopava
|
Io lo avevo e avavo il registratore esterno PSION che registrava e scaricava i dati sul PC tramite Leolink
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|