Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Perchè quello nuovo ha Vista? Non potevi prendere Win7 direttamente? Puo darsi che Win 7 sia compatibile con quel programma. Su Win 7 gira tutto. Anche i giochi MSDOS. Basta sapere configurare il SO per bene. cordialmente PS Io penso che se tu cerchi software gratis dovresti applicare anche una tariffa più bassa. Visti i tempi.
|
|
|
|

emilio80
ma ho mica chiesto il tuo parere sui sistemi operativi windows o sulle tariffe da applicare?ho chiesto se qualcuno conosceva un programma free
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"emilio80" ha scritto: ma ho mica chiesto il tuo parere sui sistemi operativi windows o sulle tariffe da applicare?ho chiesto se qualcuno conosceva un programma free Salve Oltre ad essere maleducato non sei professionale. E il giorno che la finanza ti farà una verifica mostragli la ricevuta del download gratuito, invece che la fattura di acquisto O la licenza dei programmi che usi ILLEGALMENTE. Vedrai cosa ti rispondono. cordialmente
|
|
|
|

emilio80
è arrivato il moralizzatore!!! pensa a rispondere a quello che gli altri utenti chiedono invece di divagare su cose che non c'entrano nulla cordialmente
|
|
|
|

Commodore
|
|
|
|

francescox
|
Caro sig. Emilio80, l'educazione è un'altra cosa. Non me ne voglia ma dovrebbe correggere i toni e rispettare gli altri utenti. Un saluto.
|
|
|
|

emilio80
via lasciamo stare...comunque grazie COMMODORE mi sei stato utilissimo, così si usa il forum
|
|
|
|

AnMar
"emilio80" ha scritto: via lasciamo stare... Macchè lasciamo stare.....Di solito non entro in discussioni che scaturiscono da cotanta imbecillità ma, stavolta, non posso farne a meno. Pregeo.it ancorchè geolive.it è un forum di persone che svolgono la professione del tecnico o si accingono a farlo pertanto vi è un scambio di opinioni, di nozioni, esperienza e via dicendo. Io, ad esempio, svolgo la professione da 12 anni ma fino ad un anno fa non mi ero cimentato in pratiche catastal in quanto avevo un socio che faceva solo quello; poi ci siamo divisi quindi ho dovuto occuparmi di cose che non conoscevo. Grazie a questo forum ho potuto farmi le mie brave pratiche catastali ed ho potuto godere dell'esperienza di colleghi che fanno questo da sempre e che nulla chiedono in cambio. Questo forum non è un vicolo dove ci scambia beceramente qualche "attrezzo" bensì una piazza dove colleghi scambiano le proprie esperienze, quindi, vai da qualche altra parte ad insegnare come "si usa il forum" perchè qua nessuno usa nessuno. Anzi vai pure a quel paese (eufemisticamente parlando).
|
|
|
|

francescox
|
"emilio80" ha scritto: via lasciamo stare...comunque grazie COMMODORE mi sei stato utilissimo, così si usa il forum Se dobbiamo dirla tutta il suggerimento di Commodore te lo avevo già dato io nel post fotocopia che avevi già aperto: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Come dire... scorrettezze a gogò.....
|
|
|
|

emilio80
"francescox" ha scritto: "emilio80" ha scritto: via lasciamo stare...comunque grazie COMMODORE mi sei stato utilissimo, così si usa il forum Se dobbiamo dirla tutta il suggerimento di Commodore te lo avevo già dato io nel post fotocopia che avevi già aperto: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Come dire... scorrettezze a gogò..... Comunque francescox se guardi bene ho ringraziato anche te per il suggerimento e poi visto che non uso spesso questo forum ed il mio problema era abbastanza urgente l'ho messo in due discussioni per essere sicuro di avere risposta...non fare il permaloso
|
|
|
|

GILLES
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"AnMar" ha scritto:
Macchè lasciamo stare.....Di solito non entro in discussioni che scaturiscono da cotanta imbecillità ma, stavolta, non posso farne a meno. Pregeo.it ancorchè geolive.it è un forum di persone che svolgono la professione del tecnico o si accingono a farlo pertanto vi è un scambio di opinioni, di nozioni, esperienza e via dicendo. Io, ad esempio, svolgo la professione da 12 anni ma fino ad un anno fa non mi ero cimentato in pratiche catastal in quanto avevo un socio che faceva solo quello; poi ci siamo divisi quindi ho dovuto occuparmi di cose che non conoscevo. Grazie a questo forum ho potuto farmi le mie brave pratiche catastali ed ho potuto godere dell'esperienza di colleghi che fanno questo da sempre e che nulla chiedono in cambio. Questo forum non è un vicolo dove ci scambia beceramente qualche "attrezzo" bensì una piazza dove colleghi scambiano le proprie esperienze, quindi, vai da qualche altra parte ad insegnare come "si usa il forum" perchè qua nessuno usa nessuno. Anzi vai pure a quel paese (eufemisticamente parlando). Ho evidenziato di rosso solo le parti del discorso su cui sono pienamente concorde !! Complimenti e grazie all'Autore. :wink:
|
|
|
|

emilio80
Forse la discussione si accesa un po' troppo...ma scusate sbaglio a dire che la risposta che ho avuto alla mia domanda non c'entrava nulla? Che utilità ha per me puntualizzare sul fatto che WIN7 carica tutto se il mio PC ha VISTA che ci posso fare? E poi il discorso delle tariffe che chiedo ai clienti se faccio i lavori con programmi free...non ho mica chiesto il sistema per piratare programmi a pagamento!!! Comunque se ho offeso qualcuno e penso di no chiedo scusa...comunque io non ho mandato a quel paese nessuno a differenza di altri Passo e chiudo Ciao
|
|
|
|

rompi
carissimo emilio, ma sei duro di zucca! ti stai comportando in maniera di un rompi .... e vedi di allinearti = leggiti le regole e soprattutto rispettale, fino a che ti viene in tempo.
|
|
|
|