Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / RECENSIONE STRUMENTI TOPOGRAFICI / Parere su stazione totale nuova
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Parere su stazione totale nuova

Autore Risposta

messia

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2011 alle ore 23:13

scusa se mi permetto, ma per un rilievo al mese (diciamo 15/20 rilievi l'anno) perche non pensare anche ad una buona stazione usata? .....le marche piu' quotate (leica, topcon ecc) in genere sono meglio delle varie cinesi o similari e hanno una rete di assistenza piu' capillare sul territorio. A parita' di preszz puoi trovare degli ottimi usati con caratteristiche piu' performanti e assistenza migliore.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

giogio1106

0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2011 alle ore 10:57

In effetti ho provato anche a cercare una stazione usata ma non ho trovato nulla di interessante. Mi sono stati proposti o strumenti obsoleti o strumenti in buone condizioni a 500-600 euro in meno rispetto al nuovo (e quindi non ne vale la pena).

giogio1106

0 -  0 - Inviato: 02 Novembre 2011 alle ore 20:48

Sto puntando verso la Geomax Zoom 30 AccXess 4. Qualcuno di voi la conosce o l'ha vista all'opera?

pacioto

0 -  0 - Inviato: 05 Novembre 2011 alle ore 09:45

Non conosco direttamente la zoom 30, però io utilizzo già da un paio d' anni la zts 605 lr della quale sono pienamente soddisfatto, e se tanto mi da tanto, essendo la zoom 30 un' evoluzione della zts sono certo che farai un ottimo acquisto.
saluti

giogio1106

0 -  0 - Inviato: 20 Novembre 2011 alle ore 09:21

Grazie Pacioto. La settimana prossima conto di andarla a vedere da vicino per testarla un po'.

geosaca

0 -  0 - Inviato: 20 Novembre 2011 alle ore 18:45

Dopo aver bruciato un Geodimeter 400, per mia incuria, ho acquistato in questi giorni un Leica TCR805 ultra R300 (praticamente nuovo, aveva ancora la plastica sul visore, per la modica cifra di € 3.300,00 iva compresa).
Lo strumento mi dicono che sia praticamente il progenitore della serie TS.

Effettivamente un bel strumento, anche se la programmazione del 400 era senza ombra di dubbio più facile ed intuitiva del TCR805.

Mi trovo in difficoltà con la procedura per il cambio stazione ( da 100 a 200, etc.) qualcuno mi può aiutare ? Grazie

giogio1106

0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2012 alle ore 20:20

Per impegni personali avevo messo un po' da parte l'argomento. Il cerchio si sta stringendo verso una GEOMAX ZOOM 30 AccXess6. Cosa ne pensate?

stegol

0 -  0 - Inviato: 23 Febbraio 2012 alle ore 10:23

"giogio1106" ha scritto:
Per impegni personali avevo messo un po' da parte l'argomento. Il cerchio si sta stringendo verso una GEOMAX ZOOM 30 AccXess6. Cosa ne pensate?

Ciao giogio1106,
alla fine hai acquistato la stazione Geomax Zoom 30? Come ti trovi?

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie