Forum
Autore |
Info per Stonex/Foif |

amal
Buongiorno. Qualcuno sa chi produce "realmente" le Stazioni Totali Stonex e Foif ? Grazie mille.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
@amal, Le rispondo, per quanto ci pompete, la Società FOIF. Siamo importatori ed assistenza tecnica ufficiale FOIF dal 2003. Ho personalmente visitato, in più occasioni, la fabbrica produttrice di strumenti topografici FOIF . Tutte le stazioni totali FOIF vengono prodotte da FOIF. La fabbrica si trova a questo indirizzo : FOIF 18 Tong Yuan Road, Suzhou 215006, P.R. China Questo link le può essere utile per conoscere la storia della Società FOIF : www.foif.com/content/our-company Questo è il link riportante il nominativo della Società importatrice e service ufficiale FOIF per l'Italia : http://www.foif.com/sales/564 Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Oreste Ti sei scordato di dire  che Foif ha prodotto per diversi anni anche per altre ditte di primo livello come Wild, Leica e, mi sa, anche Topcon. Gli ultimi Wild T2 prima della loro cessazione venivano prodotti da Foif. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
@Carlocinelli hai ragione, ho dimenticato, volutamente, di dire molte cose riguardo a FOIF. Professionalmente mi comporto così, PUNTO In questa video presentazione ufficiale FOIF si vede la loro storia. E' illuminante . . . . . . ed i prodotti FOIF di oggi ne sono la logica conseguenza. www.youtube.com/watch?v=xoFX4zO5opA Si può dire qualsiasi cosa del prodotto FOIF ma funziona benissimo e l'assistenza c'è eccome. Importatore ed assistenza tecnica ufficiale FOIF per l'Italia è VIDALASER Società Italiana assolutamente indipendente da qualsiasi altra Società. Tutto il resto è aria fritta. Un caro saluto Carlo. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

amal
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
@amal grazie a Lei. Rimango a disposizione. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Oreste, ricordo con piacere il giorno 3 marzo 2008 a Bol ogna e ricordo con simpatia le verifiche che Carlo Cinelli faceva ad uno strumento FOIF , che poi fotografai. Se non te le ho mai mandate, fammi sapere che provvederò1 Saluti e Auguri Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geoalfa" ha scritto: Oreste, ricordo con piacere il giorno 3 marzo 2008 a Bol ogna e ricordo con simpatia le verifiche che Carlo Cinelli faceva ad uno strumento FOIF , che poi fotografai. Se non te le ho mai mandate, fammi sapere che provvederò1 Saluti e Auguri Gianni detto geoalfa Caro Gianni, ricordo anch'io con molto piacere quell'incontro di Bologna, un bel ricordo veramente. Ricordo anche le verifiche "ai raggi x" di quella curiosa e, a molti, sconosciuta stazione totale cinese. Praticamente gli avete fatto una TAC . . . ed era risultata in piena salute Mi ricordo la mia personale soddisfazione riguardo i Vostri severissimi giudizi . . . quelli di Carlo Cinelli in particolare. Non Vi ho mai ringraziato per quella giornata del lontano 2008, lo faccio adesso. Gianni, se hai delle foto, per favore inviamele via email o con www.wetransfer.com all'indirizzo info@vidalaser.com Ti ringrazio, certe foto sono proprio un bel ricordo. Appena possibile, covid19 permettendo, voglio organizzare un'incontro presso la nostra Sede di Lainate per una giornata d'incontro e prova di tutti gli Strumenti Topografici FOIF . . . e gli Strumenti per Galleria VIDALASER . Covid 19 permettando . . . Notizia segreta, non ditelo a nessuno Cordiali saluti. Geom. Orerste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Alberto (Amal) mi perdonerà ma visto che dopo 10 anni ho imparato a inserire immagini voglio inviarne un'altra del più grande Topografo del '900 tra due altri soggetti non meglio identificati. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Carlo, quando ti trovo ti chiederò come fare a mettere qui le foto. Inatanto Buona Befana a TUTTI !!! Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
@carlocinelli, grazie per le foto Carlo, salvate subito ! Nella prima foto la stazione totale era collegata al PC per scaricare i dati, me lo ricordo bene. Mi si intravede sul lato destro della foto, in piedi. Le FOIF serie OTS630, quante soddisfaioni quella serie di strumenti. Molti Clienti se la tengono come "muletto" , non ci chiedono di ritirargliela come usato. Indistruttibile. Carlo, ci Vuoi dire chi è presente nella seconda foto, oltre a Te ? Penso che siano in molti a chiederselo. Se ritieni non sia il caso va bene comunque, a Tua discrezione. Grazie ancora per le foto. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Nessun problema Oreste Il grande Angelo Pericoli, il N. 1, l'unica CROCE D'ORO al merito consegnata nella storia dal Consiglio Nazionale Geometri. E Stefano Nicolodi, ex Presidente del Collegio di Firenze, grande Geodeta che ha realizzato l'unica Rete, quella della Toscana, eseguita da un Geometra. E me medesimo che non ho la statura per legare le scarpe né all'uno e né all'altro. Stefano stava preparando la festa ad Angelo per la consegna della Croce d'Oro al Collegio di Firenze. Io ospite. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Egregio Oreste, ho appena spedito le foto che ti ho promesso qui: www.vidalaser.com spero di non aver commesso errori, qui con geolive, non ci sono riuscito, fammi sapere se le hai ricevute. Cordialità Gianni detto geoalfa
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|