Forum
Autore |
GPS usato o Stazione Totale nuova? |

pozzilli
|
Dovrei fare una scelta per il mio prossimo acquisto: praticamente allo stesso prezzo, mi offrono (entrambi Sokkia): - Gps GSR 2600 (Base / Rover) USATO - Stazione Totale Serie SET 30RKT NUOVA Posseggo già una stazione totale Sokkia che comunque mi rimane. Pareri e/o consigli, magari tra chi già possiede uno dei due? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

path
|
"pozzilli" ha scritto: Dovrei fare una scelta per il mio prossimo acquisto: praticamente allo stesso prezzo, mi offrono (entrambi Sokkia): - Gps GSR 2600 (Base / Rover) USATO - Stazione Totale Serie SET 30RKT NUOVA Posseggo già una stazione totale Sokkia che comunque mi rimane. Pareri e/o consigli, magari tra chi già possiede uno dei due? Saluti Io valuterei la possibilità di interfacciamento della stazione che già possiedi con il sistema gps proposto
|
|
|
|

uli
|
se già possiedi una TS, senza dubbio acquista il GPS!!!!
|
|
|
|

geonuovo
Mi scuso per l'invadenza, ma ho bisogno di capire meglio, qual'e' uno strumento gps buono tra trimble r4, leica 1200, hiper II e sokkia? sono tutti uguali???? o cosa? possibile che costano tutti oltre i € 10000???????? nella mia zona vanno di moda leica e topcon? ho visto un trimble mi sembre molto pratico e semplice da usare è addatto per rilievi catastali e piccoli piani quotati???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|