Forum
Autore |
esportazione file da leolink su autocad |

henryvitto
henry
|
Come faccio a far si che nel momento in cui esporto su autocad il file .ll mi venga visualizzata anche la quota altimetrica del punto battutto es. punto 100 quota +0.04 a me esce solo il punto 100 senza esserci scritti la quota... suggerimenti??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Prova a vedere se c'è un layer "spento". Saluti.
|
|
|
|

henryvitto
henry
|
i layer sono tutti accesi... boh.....
|
|
|
|

Berry
Non conosco bene il programma che stai utilizzando per l'espertazione, ma i 2/3 programmi che utilizzo di solito mi chiedono se "l'esportazione" deve essere fatta in 2D (tralasciando le informazioni altimetriche e facendo una proiezione sul piano ... ) o in 3D. Non so nel tuo caso: ci potrebbero essere delle opzioni da settare in fase di esportazione. Spero di esserti stato di aiuto. Saluti.
|
|
|
|

iviarco
|
"henryvitto" ha scritto: Come faccio a far si che nel momento in cui esporto su autocad il file .ll mi venga visualizzata anche la quota altimetrica del punto battutto es. punto 100 quota +0.04 a me esce solo il punto 100 senza esserci scritti la quota... suggerimenti?? Sono un fan del Leolink, e con la versione 4 è stato raggiunto l'acme. Con la versione successiva, nel DXF esportato devi esplodere il blocco generato. Prova a fare una ricerca nel sito e trovi tutto.
|
|
|
|

henryvitto
henry
|
la mia versione è la 6.0 ...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|