Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Vorrei riavvicinarmi nel settore della topografia catastale che ho abbandonato da qualche anno. L'ultimo strumento che avevo era un Aga Geodimeter 408 centesimale che ho venduto. Ora il settore si è evoluto con le stazioni totali e gps. Sarei interessato ad acquistare una stazione totale con lettura diretta della distanza anche senza prisma. Quali sono le marche più affidabili nel settore ed eventualmente, rapporto qualità prezzo, le più interessanti anche in termini di affidabilità? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.