Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno. Allora . . . allo stato attuale utilizzo in mono operatore una ST robotica (Topcon GPT 9003A) a cui ho applicato all'uscita seriale un normalissimo adattatore Bluetooth, controllandola con un palmare con BT interno su cui faccio girare il SW di controllo (Mercurio). In un ambito di circa 30m con non ho nessun problema. Ovviamente per distanze maggiori la soluzione non è adatta e mi è balenata l'idea di sostituire la connessione Bluetooth con una connessione radio tramite due radio modem operanti su frequenze libere. Qualcuno ha esperienze in merito o magari soluzioni alternative ? Grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.