Forum
Autore |
acquisto GPS |

Otiv79
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve ho bisogno di aiuto, in quanto sono alle prese con una decisone che mi sta mettendo in crisi, ovvero: qualche setimana fa mi si è guastato il ROVER del mio sistema GPS LEICA SR530 a quanto pare in modo irreversibile (per riparalo ci voglio dalle 2000/3000 €.), alchè mi trovo costertto a valutare l'acquisto di una nuova strumentazione. Mi sono messo a richiedere preventivi a GEOMAX,TRIMBLE,SOKKIA, LEICA, e sinceramente mi sento più confuso che persuaso. La differenza tra il GEOMAX ZENITH 25 ed il TRIMBLE R4 (che sono quelli che sto valutando più seriamente) è di circa 1500/2000 €. Pertanto Vi chiedo, qualcuno di vboi ha avuto modo fi lavorare con questi strumenti? e se si come vi siete trovati? avete qualche GPS da consigliare alla luce della Vs. personale esperienza? AIUTOOOOOOOOO!!!! Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geodes
Gent.mo Otiv, Da rivenditore non voglio commentare le strumentazioni dei concorrenti, ma qualora non avesse ancora preso una decisione Le chiedo di tenere in considerazione anche i prodotti da noi offerti. Sarei ben lieto di mostrarLe le nostre strumentazioni, naturalmente senza alcun impegno da parte Sua. Distinti Saluti GEODES info@geodes-gps.com
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|