Autore |
Risposta |

venturiniluciano
on-line la nuova release la precedente è stata disabilitata per evidenti e logici motivi di aggiornamento
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

straficula
Nell'utilizzare Telematiko Browser ho riscontrato il seguente problema: - quando voglio accedere alla sezione "richieste" mi chiede di digitare nome utente e password. Almeno penso sia un problema. Saluti
|
|
|
|

george_ces
Ho letto che i requisiti sono : Windows XP SP3 Windows Internet Explorer 6 o superiori. Volevo chiedere, con Windows 7 e browser Firefox Mozilla, non funziona ?
|
|
|
|

george_ces
Mi rispondo da solo : SI FUNZIONA anche con questa impostazione. Un'altra cosa volevo chiedere, ma è pertinente con Sister, non avendolo mai utilizzato : cosa si intende con "ripristino dei dati storicizzati" ??? Grazie
|
|
|
|

venturiniluciano
"straficula" ha scritto: Nell'utilizzare Telematiko Browser ho riscontrato il seguente problema: - quando voglio accedere alla sezione "richieste" mi chiede di digitare nome utente e password. Almeno penso sia un problema. Saluti usa il tasto nella barra orizzontale in alto è un fastidioso contrattempo che dovremmo risolvere con la prossima versione
|
|
|
|

straficula
"venturiniluciano" ha scritto: "straficula" ha scritto: Nell'utilizzare Telematiko Browser ho riscontrato il seguente problema: - quando voglio accedere alla sezione "richieste" mi chiede di digitare nome utente e password. Almeno penso sia un problema. Saluti usa il tasto nella barra orizzontale in alto è un fastidioso contrattempo che dovremmo risolvere con la prossima versione Grazie
|
|
|
|

venturiniluciano
"george_ces" ha scritto: Ho letto che i requisiti sono : Windows XP SP3 Windows Internet Explorer 6 o superiori. Volevo chiedere, con Windows 7 e browser Firefox Mozilla, non funziona ? per maggior compatibilità con sister, il telematiko browser utilizza le estensioni tipiche di IE
|
|
|
|

venturiniluciano
son giorni di festa ma non siamo rimasti con le mani nelle mani in settimana dovremmo completare una nuova release del browser, che aggiusta dei bug (ne avrà ancora) ed aggiunge nuove funzionalità, come il controllo automatico delle pratiche, con relativo scaricamento ed invio di una mail dell'esito, senza intervento dell'operatore, e la gestione multitab della navigazione a presto
|
|
|
|

venturiniluciano
è passato più di una settimana ma finalmente ci siamo linkatevi qui e leggete www.telematiko.it/index.php/telematiko-b... aiutateci inoltre col sondaggio che trovate nella stessa pagina tempi di rilascio.......parliamo di 1 giorno o 2 al massimo
|
|
|
|

venturiniluciano
nella pagina seguente avete la possibilità di scaricare la guida aggiornata per la versione 2.1 del browser www.telematiko.it/index.php/telematiko-b... iniziate a leggerla, vi servirà quando da stasera sarà disponibile il download
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

venturiniluciano
ricordatevi di votare il sondaggio e di sostenere telematiko
|
|
|
|

venturiniluciano
allora che ne pensate di questa nuova release ?
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|