Forum
Autore |
visto su "MERIDIANA Office" |

geoitalia
|
Al link: www.meridianaoffice.it potrai trovare il famoso software MERIDIANA Il software topografico da ufficio professionale per: • Catasto • Curve di livello • Integrazione GPS e Stazione Totale • Compensazione rigorosa • Progettazione stradale • CAD avanzato Meridiana è: • Semplice e Veloce • Affidabile e Completo Acquisisce da tutti gli strumenti Gestione dati: • GPS • Stazione Totale • Livello Digitale Riconoscimento automatico dei codici Elaborazione per: • Pregeo 8/9 • 3D • Strade Procedura guidata per una semplice elaborazione Compatibilità bidirezionale con pregeo 8/9: • Relazione tecnica • Modello integrato • Autoallestito • Gestione mappe Pregeo e emp • Proposta di aggiornamento • Atto di aggiornamento • Invio telematico Potente motore CAD Calibrazione immagini Raster Modello matematico Curve di livello Viste 3D Generazione profili Creazione sezioni trasversali Calcolo volumi terreno Progettazione stradale Calcolo volume strada Siamo presenti al SAIE 2007 al pad. 31 stand GEOTOP
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gpsman
Sono un utente soddisfattissimo di MERIDIANA. Ho anche delle piccole comunicazioni di come, secondo me, potrebbe essere migliorato il programma. Ti possono interessare??? Premetto che qualcosa l'ho già segnalata al centro assistenza e parecchi problemi me li hanno risolti, sono davvero efficienti!!!!
|
|
|
|

Silvano
|
Lo uso con soddisfazione anch'io e qualche suggerimento te lo potrei dare anch'io. Anzi, su meridiana dirò che mi soddisfa così tanto che sto valutando la possibilità di attrezzare il mio gtp3000 con un controller fc-100 e usare mercurio durante le operazioni di campagna.
|
|
|
|

lorenzo8125
scusate esiste un videocorso di meridiana office?
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

gaetano59
"lorenzo8125" ha scritto: scusate esiste un videocorso di meridiana office? Sarebbe una bella cosa, non mi risulta che esiste, speriamo lo facciano, un video corso sarebbe sicuramente meglio del manuale e invoglierebbe ad acquistare il programma, secondo me tutti i programmi dovrebbero averlo, così permetterebbero una scelta più oculata e migliorerebbero la concorrenza. Purtroppo sono pochi a farlo. saluti
|
|
|
|

geoitalia
|
"gaetano59" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: scusate esiste un videocorso di meridiana office? Sarebbe una bella cosa, non mi risulta che esiste, speriamo lo facciano, un video corso sarebbe sicuramente meglio del manuale e invoglierebbe ad acquistare il programma, secondo me tutti i programmi dovrebbero averlo, così permetterebbero una scelta più oculata e migliorerebbero la concorrenza. Purtroppo sono pochi a farlo. saluti Forse..........."qualcosina"..... la potrai trovare su: www.meridianaoffice.com/content/view/147... Buona Visione GEOITALIA
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|