Forum
Autore |
VIDALASER - FOIF : ricerca personale |

orestevidal
029371038
|
vidaLaser Società emergente nel settore della commercializzazione di Strumenti Topografici, Importatrice Ufficiale per l'Italia della Società FOIF e produttrice di Strumenti Laser per Galleria. Ricerca : Agenti/Rivenditori per le zone scoperte. Credenziali richieste : Diploma di Geometra e buona conoscenza della Topografia. Atteggiamento professionale nella gestione del rapporto Cliente/vidaLaser Correttezza professionale in qualità di Agente/Rivenditore. Automunito. Contattare il nostro Ufficio Personale Sig.ra Tiziana Vidal all'indirizzo email tiziana.vidal@vidalaser.com Cordiali saluti Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
mi è piaciuta l'apertura di questo post con il logo della società. spero che anche gli altri cambino il testo del primo post con il nome della società che rappresentano. questo ci consentirà di scegliere chi andare a leggere, senza essere obbligati ad aprire il post, nel caso non volessimo farlo. cordialità
|
|
|
|

gianni04
sono concorde con quanto detto da geoalfa, che saluto per conoscenza personale. pittosto perchè non ci dici dove sei in fiera e cosa ci regali di bello per l'occasione? simpaticamente gianni04
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Messaggio di rinfresco a questo topic. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
nell'ultimo periodo non ho potuto dedicare il tempo necessario per leggere tutti i post, come di solito fo. ora ho aperto questo e noto che enrico_p ha cancellato alcune delle sue risposte, e non riesco a comprendere il perchè. ritengo che , una volta scoperto, l'errore si debba correggere, ma cancellare completamente tutto non sia tanto giusto! e pensare che ho classificato enrico_p come un collega molto preparato ed ho seguito sempre le sue risposte che ritengo adeguate alla sua preparazione! che succede enrico_p ? aspetto da te qualche proposta di FAQ! come da altri cordialità
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "enrico_p" : hai ragione Enrico. Tirerò le orecchie alla mia Collega dell'Ufficio Personale  . Correggo immediatamente il post, grazie. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"enrico_p" ha scritto: sto semplicemente facendo da una decina di giorni un po' di pulizia, ovvero lascio solo i post che hanno effettivamente aggiunto qualche cosa, che non hanno creato polemiche e che non sono stati scritti, come spesso avviene, per la voglia di chiacchierare in stile chat. Ritengo che in questo modo si possa raccogliere ciò che di buono resta dopo la sedimentazione delle emozioni. In qualche modo credo si possa così scegliere più facilmente cosa inserire eventualmente nelle faq partendo da una popolazione di messaggi già ridotta all'utile. enrico enrico, questo ti fa onore! è una idea brillante! penso che , in futuro (il tempo è tiranno!), anche io farò come te. ( ne ho di cose da cancellare! ) però al posto del messaggio incriminato penso di mettere una piccola frase dove citerò la purga usata per raggiungere l'ordine, così come hai suggerito. cordialità
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Concordo con "geoalfa", Ciao Enrico Gianni. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|