Forum
Autore |
VIDALASER : distanziometro laser DL300 |

orestevidal
029371038
|
Con il presente post annunciamo, . . . in esclusiva per Tutti i Forumisti di pregeo.it . . . . . . l'inizio della commercializzazione del nuovissimo distanziometro FOIF mod. DL300 a partire dal 02.02.09. Clicca sull'immagine per vederla intera Caratteristiche tecniche : - Portata : 60m - Precisione : 2mm/60m Funzioni di calcolo : - Singola distanza - Misura distanza in tracciamento continuo - Somma misure lineari - Sottrazione misure lineari - Calcolo metri quadri - Calcolo metri cubi - Calcolo altezza punto inaccessibile ( pitagora ) Certificazioni : - EN60825-12 : Classe 2 ( norma europea ) Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ciao Oreste Veramente simpatico. Spunto di riflessione: perché non produrre un supporto (magari semplice e leggero, ma robusto) per le paline delle antenne GPS? E ulteriore domanda: E' previsto il puntatore come optional? Saluti Carlo
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geocinel" ha scritto: Ciao Oreste Veramente simpatico. Spunto di riflessione: perché non produrre un supporto (magari semplice e leggero, ma robusto) per le paline delle antenne GPS? E ulteriore domanda: E' previsto il puntatore come optional? Saluti Carlo Ciao Carlo, carino vero ? Lo stò testando da dicembre ai freddo ed al gelo e devo dire che funziona anche molto bene. Rispondo in merito a : ". . . un supporto (magari semplice e leggero, ma robusto) per le paline delle antenne GPS ?" Il DL300 ha l'attacco filettato tipo "cavalletto macchina fotografica" che viene utilizzato da molti EDM già presenti sul mercato. E' quindi è possibile utilizzare lo stesso tipo di supporto . . . . . . oppure un supporto che abbia lo stesso tipo di filetto . . . . . . oppure il supporto originale del DL300 che viene venduto come optional. Riporto "geocinel " : "E' previsto il puntatore come optional?" Si Carlo, sono previsti una serie di accessori veramente completa . . . . . . compreso il "mirino" per le misure esterne dove è difficile vedere il pallino del laser rosso. Cordiali saluti, ciao ! Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"orestevidal" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Ciao Oreste Veramente simpatico. Spunto di riflessione: perché non produrre un supporto (magari semplice e leggero, ma robusto) per le paline delle antenne GPS? E ulteriore domanda: E' previsto il puntatore come optional? Saluti Carlo Ciao Carlo, carino vero ? Lo stò testando da dicembre ai freddo ed al gelo e devo dire che funziona anche molto bene. Rispondo in merito a : ". . . un supporto (magari semplice e leggero, ma robusto) per le paline delle antenne GPS ?" Il DL300 ha l'attacco filettato tipo "cavalletto macchina fotografica" che viene utilizzato da molti EDM già presenti sul mercato. E' quindi è possibile utilizzare lo stesso tipo di supporto . . . . . . oppure un supporto che abbia lo stesso tipo di filetto . . . . . . oppure il supporto originale del DL300 che viene venduto come optional. Riporto "geocinel " : "E' previsto il puntatore come optional?" Si Carlo, sono previsti una serie di accessori veramente completa . . . . . . compreso il "mirino" per le misure esterne dove è difficile vedere il pallino del laser rosso. Cordiali saluti, ciao ! Geom. Oreste Vidal vidaLaser carissimo amico! se ti pesa fare i pesanti collaudi, mi offro a fare le tue veci, ad un adeguato compenso! sono in attesa di una tua favorevole proposta! cordialità
|
|
|
|

piccio
"lorenzo8125" ha scritto: carino, quanto costerà? La cosa più importante volutamente dimenticata! Per un semplice distanziometro laser penso che divulgare il prezzo non sia così compromettente! Bisogna imparare dai rivenditori all'estero, dove semplicità e trasparenza la fanno da padrone, dalla semplice palina alla stazione totale o gps ultimo modello. Sempre più spesso si compra da loro con soddisfazione, come dimostrano anche molti utenti di pregeo.it. Salutoni
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geoalfa" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Ciao Oreste Veramente simpatico. Spunto di riflessione: perché non produrre un supporto (magari semplice e leggero, ma robusto) per le paline delle antenne GPS? E ulteriore domanda: E' previsto il puntatore come optional? Saluti Carlo Ciao Carlo, carino vero ? Lo stò testando da dicembre ai freddo ed al gelo e devo dire che funziona anche molto bene. Rispondo in merito a : ". . . un supporto (magari semplice e leggero, ma robusto) per le paline delle antenne GPS ?" Il DL300 ha l'attacco filettato tipo "cavalletto macchina fotografica" che viene utilizzato da molti EDM già presenti sul mercato. E' quindi è possibile utilizzare lo stesso tipo di supporto . . . . . . oppure un supporto che abbia lo stesso tipo di filetto . . . . . . oppure il supporto originale del DL300 che viene venduto come optional. Riporto "geocinel " : "E' previsto il puntatore come optional?" Si Carlo, sono previsti una serie di accessori veramente completa . . . . . . compreso il "mirino" per le misure esterne dove è difficile vedere il pallino del laser rosso. Cordiali saluti, ciao ! Geom. Oreste Vidal vidaLaser carissimo amico! se ti pesa fare i pesanti collaudi, mi offro a fare le tue veci, ad un adeguato compenso! sono in attesa di una tua favorevole proposta! cordialità Ciao Gianni, Ti ringrazio per la Tua disponibilità, sarebbe un privilegio poterTi avere nel nostro staff. il collaudo, inteso come valutazione pratica di ogni nuovo prodotto in tutte le sue funzioni, deve essere fatta da me personalmente a FOIF. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"lorenzo8125" ha scritto: carino, quanto costerà?
|
|
|
|

lorenzo8125
100 euri si può fare, mi piace che sta in una mano, ed ha delle funzioni in più rispetto al leica A2, oltre alla bolla, facci sapere quando lo possiamo prendere, ciao Oreste
|
|
|
|

ALEMARO
---- si potrebbe fare come nipasoft..... "agli utenti di pregeo.it viene venduto a soli xxx euri"............... non trovate? sicuramente ne venderebbe a quintali pace a tutti
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"lorenzo8125" ha scritto: 100 euri si può fare, mi piace che sta in una mano, ed ha delle funzioni in più rispetto al leica A2, oltre alla bolla, facci sapere quando lo possiamo prendere, ciao Oreste La contatto privatamente, grazie Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"orestevidal" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: 100 euri si può fare, mi piace che sta in una mano, ed ha delle funzioni in più rispetto al leica A2, oltre alla bolla, facci sapere quando lo possiamo prendere, ciao Oreste La contatto privatamente, grazie Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Oreste Non me ne volere ma a me ogni tanto mi piace scompaginare. Ciao Carlo
|
|
|
|

lorenzo8125
"orestevidal" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: 100 euri si può fare, mi piace che sta in una mano, ed ha delle funzioni in più rispetto al leica A2, oltre alla bolla, facci sapere quando lo possiamo prendere, ciao Oreste La contatto privatamente, grazie Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Signor Oreste non corra, ho detto che sono gia in possesso di un disto A2 della leica, quindi appena fa una brutta fine la chiamo personalmente e me ne manda uno di questi, sono sempre disponibile per la prova gratuita, se resiste in mano a me, allora lo possiamo mansare anche su marte. sono un tipo grezzo :lol:
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geocinel" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: 100 euri si può fare, mi piace che sta in una mano, ed ha delle funzioni in più rispetto al leica A2, oltre alla bolla, facci sapere quando lo possiamo prendere, ciao Oreste La contatto privatamente, grazie Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Oreste Non me ne volere ma a me ogni tanto mi piace scompaginare. Ciao Carlo Ciao Carlo, nessun problema, figurati Cordiali saluti. Geom. Oretse Vidal vidaLaser
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"lorenzo8125" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: 100 euri si può fare, mi piace che sta in una mano, ed ha delle funzioni in più rispetto al leica A2, oltre alla bolla, facci sapere quando lo possiamo prendere, ciao Oreste La contatto privatamente, grazie Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Signor Oreste non corra, ho detto che sono gia in possesso di un disto A2 della leica, quindi appena fa una brutta fine la chiamo personalmente e me ne manda uno di questi, sono sempre disponibile per la prova gratuita, se resiste in mano a me, allora lo possiamo mansare anche su marte. sono un tipo grezzo :lol: A Sua disposizione "lorenzo8125" Pensi che in FOIF hanno pensato anche ai "ragazzacci" come Lei ( ma per esperienza sò che chi si dichiara apertamente in questo modo ha molta cura degli strumenti ). Cosa hanno fatto di così sconvolgente ? ? ? Ma proprio nulla . . . . . . hanno solo pensato di fornire insieme al DL300 un guscio di protezione "tipo telecomando televisione" di serie con ogni EDM. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|