Forum
Argomento: Trimble la diaspora!
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
"geosaca" ha scritto: che bella notizia sul geodimetro 410 mi appare "INFO 51" !! :evil: :evil: sapete per caso quanto mi può costare ?? Sono di Roma non so dove mandarlo, Milano che era il centro assistenza mi sembra non ci sia più. Forse cambierò strumento ed avrei pensato ad un Topcon anche se usato! però del mio geodimetro che ci faccio? 8O Sono lo stesso di due anni fa; e per esperienza di dico: stò ancora con l'info 26 e ci stò lavorando, mentendo sulla data di sistema (ma sarebbe davvero ora, però, di una bella revisione!).
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Tempo fà una batteria delle trasmittenti non teneva la carica, allora ho chiesto in giro quanto costava sostituirla della stessa marca, costo 45 euro. Ho aperto l'involucro esterno è ho visto che all'interno erano alloggiate n. 6 batterie ricaricabili da 1,2 v, mi sono recato in un negozio di elettronica ho comprato le batterie e le ho fatte collegare da un elettrotecnico, costo totale operazione 17 euro, la batteria funziona perfettamente. Ora sarei tentato di fare lo stesso con le batterie dello strumento, che all'interno dell'involucro contiene una batteria quadrata da 6 v, ( qualcuno l'ha fatto), gentilmente vorrei un consiglio dai più esperti in materia. Ringrazio e saluto anticipatamente.
|
|
|
|

path
|
Riapro questo topic dopo il SAIE 2010. sarà una mia impressione ma sembra tiri una brutta aria... Lo stand era ridotto al minimo e c'erano tante persone mai viste prima. Ripeto sarà una mia impressione...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|