Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Chiedo scusa per il disturbo. E' da un po di tempo che ho sto osservando il nuovo controller di Topcon, il Tesla. Mi intriga il monitor decisamente piu grosso rispetto al mio FC236. Chi di voi ha avuto modo di lavorare con controller tipo tablet. In special modo chi di voi ha acquistato il Tesla??
Ho chiesto il costo al mio rappresentante di zona, ma mi è sembrato proibitivo.
il Topcon Tesla altri non è che il Juniper Mesa, è un palmare ottimo in quanto ha uno schermo da 5" rispetto ai 3.5" dei palmari classici, funziona con Windows Mobile 6.5 (esiste anche una versione con Android) utilizza due batterie ed ha grande autonomia rispetto ai tablet che usano Windows 7.
Mi è passato tra le mani e ti dico che fa la sua differenza, soprattutto se hai qualche problema di vista
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.