Cari colleghi, io ho un caso particolare di accatastamento!!!!
Ho un terreno xxx con fabbricati già censiti all'urbano; il lotto in esame è costituito da 2 fabbricati separati A e B.
Il fabbricato B, e solo quello, vie Frazionato al Catasto Terreni dando origine a 2 particelle xxx (mantenuta per non variare tutte le planimetrie) e yyy (porzione di fabbricato Frazionata).
Viene redatto un Docfa per la variazione delle planimetrie del mapp. xxx portando la porzione di fabbricato frazionato dalla categoria cui era accatastato alla categoria F4, mentre la porzione frazionata yyy non viene accatastata all'urbano perchè, nel frattempo, il committente ha cambiato idea su alcune cose.
A questo punto si decide di redigere un TM per la sola demolizione del fabbricato precedentemente frazionato e si torna a svolgere la pratica all'urbano, fermo restando che la particella xxx non viene variata mentre la yyy si va a fare un Docfa di accatastamento come area urbana di mq....
A questo punto AdT di Padova risponde che l'accatastamento di area urbana si può fare si può fare solo in caso di Frazionamento.
Il mio problema è questo: Come faccio a caricare la ditta al Mapp. yyy in modo che quando faccio una visura all'urbano mi compaia la ditta? Se la faccio adesso ovviamente la trovo solo ai Terreni come Ente Urbano e non ho la ditta......AIUTO!!!!!!