Forum
Autore |
Stumentazione GEOMAX? consiglio? |

fiobar
Salve, siccome mi sto destreggiando nell’arduo compito di comprare il mio primo strumento senza superare i 4000 euro, vorrei avere un parere da chi di voi conosce la GEOMAX, che mi ha fatto un’offerta vantaggiosa ; ed infine qualche chiarimento su due pareri che ho trovato su internet riguardo alla stessa di cui non ho capito il significato e cioè: viti senza fine e reflectorless depotenziato. Grazie a chiunque sappia consigliarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
|
|
|
|

marina
Le suggerisco di vedere la scheda tecnica in questo sito del TS02 Leica. Non si allontana dal budget da lei prefissato.
|
|
|
|

pacioto
|
Io possiedo un zts 605lr e dopo un anno di utilizzo posso dirle questo: strumento con ottica di ottimo livello, facile da utilizzare e da imparare, programmi in dotazione di facile utilizzo, rapporto qualità/prezzo molto buono. Ho misurato senza prisma distanze superiori ai 300 mt (350 mt dichiarati dalla casa). Unico neo, durata delle batterie un po' scarsa, comunque nell' ordine di 5 ore ciascuna (sono due in dotazione) nel caso di uso intenso del distanziometro. In linea di massima è uno strumento che mi sento di consigliare. Saluti
|
|
|
|

dorico
|
|
|
|

enrico72
|
"fiobar" ha scritto: Salve, siccome mi sto destreggiando nell’arduo compito di comprare il mio primo strumento senza superare i 4000 euro, vorrei avere un parere da chi di voi conosce la GEOMAX, che mi ha fatto un’offerta vantaggiosa ; ed infine qualche chiarimento su due pareri che ho trovato su internet riguardo alla stessa di cui non ho capito il significato e cioè: viti senza fine e reflectorless depotenziato. Grazie a chiunque sappia consigliarmi. Slave fiobar, potrei aiutarti, di che zona sei?
|
|
|
|

fiobar
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|