Forum
Autore |
Stazione Totale Zeiss e collegamento a palmare |

tecnicocatastale
Ho una stazione totale Zeiss Elta 4 acquistata nel 1989 senza registratore dati. Vorrei sapere se qualcuno possiede uno strumento simile e se è riuscito a trovare una soluzione per collegarlo ad un palmare e quindi ad un software oggi in commercio per la registrazione dei dati di rilievo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

enrico_p
|
|
|
|
|

tecnicocatastale
Enrico_p grazie per la risposta. Io ho già un palmare HP con software della Topoprogram che purtroppo non prevede l'interfacciamento con il mio strumento. Per quanto riguarda il cavo, mi sono informato e mi hanno detto che è possibile averlo, pertanto vorrei avere qualche informazione in più sul TDS RECON (corredata eventualmente da qualche foto), sul software ed il costo totale al mio indirizzo email: studiotecnico17@virgilio.it.
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"tecnicocatastale" ha scritto: Enrico_p grazie per la risposta. Io ho già un palmare HP con software della Topoprogram che purtroppo non prevede l'interfacciamento con il mio strumento. Per quanto riguarda il cavo, mi sono informato e mi hanno detto che è possibile averlo, pertanto vorrei avere qualche informazione in più sul TDS RECON (corredata eventualmente da qualche foto), sul software ed il costo totale al mio indirizzo email: studiotecnico17@virgilio.it. ti ho inviato questo link anche via mail: www.procad.it/shop/index.php?cPath=15_42... buona giornata
|
|
|
|

RAFFA-KERN
|
Sì, si può fare, ma non solo, Riparo Zeiss dal 1987 ad oggi, e se il Suo E4 è di una certa versione, si può fare qualcosa di buono anche per Lui. mi contatti Raffaele Mattiuzzo RAMA s.n.c. 0331 865 111 E-mail info@rama-topografia.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|