visto che andrai a leggere tale discussione, ti esprimo anche il mio parere relativamente al mio modo di operare, che personalmente ritengo il più corretto: segui le istruzioni di Geoalfa... non perdere tempo a rendere "bello" il disegno, che non serve a nessuno!
"GEOMANCONI" ha scritto: visto che andrai a leggere tale discussione, ti esprimo anche il mio parere relativamente al mio modo di operare, che personalmente ritengo il più corretto: segui le istruzioni di Geoalfa... non perdere tempo a rendere "bello" il disegno, che non serve a nessuno!
concordo, però puoi sempre dare al tuo cliente una ulteriore planimetria stampata da cad; personalmente non lo faccio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.