Forum
Autore |
Spesso linee in docfa |
ciao qualcuno conosce un programma free che fa gli spessore delle linee in docfa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
"mb339" ha scritto: ciao qualcuno conosce un programma free che fa gli spessore delle linee in docfa? Leggi la discussione nella home page di questo sito (a destra) COME DARE SPESSORE ALLE LINEE DELLE PLANIMETRIE DOCFA.
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
visto che andrai a leggere tale discussione, ti esprimo anche il mio parere relativamente al mio modo di operare, che personalmente ritengo il più corretto: segui le istruzioni di Geoalfa... non perdere tempo a rendere "bello" il disegno, che non serve a nessuno!
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: ciao qualcuno conosce un programma free che fa gli spessore delle linee in docfa? conta il prodotto........ non l'abbellimento!
|
|
|
|

uli
|
"GEOMANCONI" ha scritto: visto che andrai a leggere tale discussione, ti esprimo anche il mio parere relativamente al mio modo di operare, che personalmente ritengo il più corretto: segui le istruzioni di Geoalfa... non perdere tempo a rendere "bello" il disegno, che non serve a nessuno! concordo, però puoi sempre dare al tuo cliente una ulteriore planimetria stampata da cad; personalmente non lo faccio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|