Forum
Autore |
Software free per redazione monografie punti topografici |

GILLES
Buongiorno. Qualcuno è a conoscenza di un software come da oggetto. Mi occorrerebbe per tenere aggiornato l'archivio dei punti (non necessariamente PF) di riferimento. Grazie mille anticipatamente a chi mi volesse aiutare e cordiali saluti a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andreabag
|
"Noti" Programma per l'archiviazione e consultazione di punti noti del geom. Paolo Zeroni www.zeroni.it/ Avevo trovato in rete altro ma adesso non lo ritrovo......credo che una buona ricerca con google possa aiutare.
|
|
|
|

GILLES
Ciao Andrea. Grazie per l'interessamento. In effetti ho scaricato il programma e letto le istruzioni. Sarebbe proprio quello che farebbe al mio caso. Solo che riesco ad installarlo ma non a farlo partire. Per quel che concerne la ricerca con google quella di oggi è stata la terza mattinata che ho dedicato a questo e non ho trovato nulla. Forse per mia incapacità. Poi per disperazione mi sono deciso a postare il mio problema. Comunque grazie. Ringrazio anticipatamente chiunque avesse qualche ulteriore consiglio da darmi per risolvere il il fatto che non riesco ad avviare il Programma Noti del Geometra Zeroni, oppure volesse segnalarmi un altro programma simile. Cordiali saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Scrivi un messaggio privato a PZero. cordialmente
|
|
|
|

GILLES
Grazie per l'interessamento. Cordiali saluti
|
|
|
|

gianni04
facci sapere se sei poi riuscito ad utilizzare il programma di paolo! cordialità
|
|
|
|

GILLES
Per adesso no. Ho seguito alla lettera alcune istruzioni ma non ci sono ancora riuscito. Non so se a causa mia, per imperizia (non sono proprio il cosiddetto smanettone) o per altri motivi. Mi sono ripromesso di rivederlo con calma. Se ci riusciro' ti farò sapere. Anzi colgo l'occasione per chiedere qualche dritta a chi riesce a usarlo con soddisfazione. Tenete presente che ho sentito anche Paolo (gentilissimo ed impagabile) ma, nonostante i suoi preziosi consigli, non c'è l'ho fatta. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|