Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Avrei da porvi un quesito. Posseggo dal 2000 un Topcon GTS 220 ed utilizzo abitualmente Tabula per i miei lavori catastali. Sto pensando di dotare lo strumento di un registratore esterno con idoneo programma che mi permette di memorizzare il rilievo e di scaricarlo sul pc elaborandolo poi con tabula. Collegamento via cavo o bluetooth è indifferente. Grazie per la vostra disponibilità
"giova" ha scritto: Salve a tutti. Avrei da porvi un quesito. Posseggo dal 2000 un Topcon GTS 220 ed utilizzo abitualmente Tabula per i miei lavori catastali. Sto pensando di dotare lo strumento di un registratore esterno con idoneo programma che mi permette di memorizzare il rilievo e di scaricarlo sul pc elaborandolo poi con tabula. Collegamento via cavo o bluetooth è indifferente. Grazie per la vostra disponibilità
Il mio consiglio: F-300 + Mercurio-ST in alternativa FC-200 sempre con Mercurio
Il ventaglio di possibilità a Sua disposizione sono veramente molte e la scielta diventa questione prettamente personale.
Le consiglio di farsi mandare varie versioni demo da valutare prima di una scielta.
Valuti anche la compatibilità tra il Suo software da PC ed il Suo software da palmare per la corrispondenza dei vari formati di carico/scarico ed elaborazione . . . se a Lei interessa anche questo . . .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.