Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho notato che vi sono programmi antivirus free ma la licenza è per uso domestico e non commerciale. Dato che ho uno studio professionale e non credo sia equiparabile ad attività commerciale tanto più che il mio studio è ad uso promiscuo (casa e studio) posso attivare la licenza senza problemi?
ciao...non vorrei dire una stupidaggine ma la "scritta non per uso commerciale" significa che il software non può essere venduto...correggetemi se sbaglio!!!!
riferendoti espressamente ad avast, dalle loro istruzioni lessi che si intende propio quello che dici, uso gratuito se il PC è di casa, a pagamento se è in un ufficio. ciao
"DAVID1982" ha scritto: ciao...non vorrei dire una stupidaggine ma la "scritta non per uso commerciale" significa che il software non può essere venduto...correggetemi se sbaglio!!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.