Credo a questo punto sia il momento di chiudere questo post aperto da Giakiroma e che per qualche problema tecnico è stato cancellato nella parte iniziale.
Tengo a precisare a tutti i partecipanti al forum che questo è luogo di confronto e di crescita per tutti, dove l'intento e lo scambio sereno delle proprie idee.
Vorrei dire a Giakiroma [quote]visto che l'ho già chiesto, e visto che in oltre 400 hanno visualizzato questa discussione, ma nessuno mi ha dato una risposta, a questo punto mi sono convinto che non sia stato un errore, MA UNA SCELTA BEN PRECISA DI CANCELLARE IL MIO MESSAGGIO INIZIALE.
CORTESEMENTE VORREI UN CHIARIMENTO DA PARTE DI QUALCUNO.
se siamo al punto di cancellare i mesaggi RIFERITI a una pubblicazione, CHIUNQUE SIA L'AUTORE, siamo messi proprio male...
ATTENDO RISPOSTA, GRAZIE.
[/quote]
che qui non deve attendersi nulla da nessuno perchè qui nulla è dovuto.
Se ha tanto a cuore il libro del suo autore preferito può sempre reinserire il tutto, ma sappia che in questo momento di continua trasformazione del sito può succedere di tutto.
Vorrei dire invece a Helena [quote]Stavo chiudendo....altro moralista, del quale non ho richiesto commenti o giudizi. Nel Parmense si dice......tuoi, non do alcun giudizio su di te, perche' non ti conosco, dalli ad altri che conosci e ti conoscono. E non accetto reprimende...[/quote]
che ci stai a fare in questo forum visto che polemizzi con tutti e con tutti sei in disaccordo, sopratutto con dei GURU che personalmente ho scelto per moderare il sito perchè di indubbie qualità professionali e umane.
Qui non devi assolutamente ne polemizzare ne difendere nessuno, anche perchè penso che il tuo amico si sappia difendere da solo e non abbia bisogno del tuo aiuto.
In conclusione devo precisare che personalmente non ho nulla contro il personaggio, che tu difendi a spada tratta, ma visto che ti accalori tanto quando viene criticato evita e vai a pubblicare i tuoi post nel suo sito, so che possiede un suo personale forum molto frequentato.