Forum
Autore |
PENTAX R326NX che ne pensate? |

danielehk
Ciao a tutti, sicuramente siete molto pù esperti di me, perchè io non sono "esperto"    Che ne pensate di questa stazione totale? PENTAX R326NX Pensate sia buona per un "semi principiante"? Grazie a tutti! Daniele
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

enrico_p
|
|
|
|
|

danielehk
è stata chusa l'asta...e sono in trattative private per la pentax.....
|
|
|
|

lello59
|
Uso la versione 326-N dal 2004 (la X è uscita circa un anno dopo ed ha una maggiore portata del laser). Mi trovo bene, è una stazione molto valida, ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed un software di gestione e calcolo semplice, intuitivo e fin troppo completo (specie per i tracciamenti stradali). Al di là delle caratteristiche tecniche, comuni un pò a tutte le stazioni della stessa categoria, ci sono altre particolarità che intendo aggiungere: - ottica di grande qualità; - produzione di file molto compatti e immediatamente visionabili anche con wordpad; - ottima compatbilità I/O con i software per palmari (io uso Thopos Mobile e non fa una grinza, ma va bene anche con Analist CE); - le batterie sono quelle di una normale videocamera Pentax, JVC, Sony, etc.; ne ho comprato una aggiuntiva prodotta da Duracell al costo di 30 Euro ma ne esistono di compatibili a prezzi inferiori. Pace e saluti.
|
|
|
|

geocape
|
Io ce l'ho da due anni e devo dire che mi ci sono trovato proprio bene e concordo con quanto esposto da lello59. Buon lavoro a tutti...
|
|
|
|

lorenzo8125
"danielehk" ha scritto: è stata chusa l'asta...e sono in trattative private per la pentax..... ciao Daniele, ti consiglio di stare molto attento, specialmente se è stata chiusa l'asta in anticipo, perchè adesso farai la trattativa al di fuori di ebay, ti consiglio di accettare solo in contrassegno, altrimenti ce il grosso rischio, che perdi tutti i soldi, ciao
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"lorenzo8125" ha scritto: "danielehk" ha scritto: è stata chusa l'asta...e sono in trattative private per la pentax..... ciao Daniele, ti consiglio di stare molto attento, specialmente se è stata chiusa l'asta in anticipo, perchè adesso farai la trattativa al di fuori di ebay, ti consiglio di accettare solo in contrassegno, altrimenti ce il grosso rischio, che perdi tutti i soldi, ciao E comprarla da Veronesi s.r.l. che è l'importatore italiano in grado di fornire assistenza manodopera pezzi di ricambio originali ecc? Senza rischi, senza equivoci su chi sta vendendo cosa o a chi. Tutto questo non vale qualche euro in + ? Se mi dite tutti in coro che non li vale vorrà dire che mi aprirò una tabaccheria.
|
|
|
|

DMgeo
Buonasera colleghi, io ho acquistato proprio questo strumento da poco "Pentax R-326NX", mi è sembrata una buona stazione totale per iniziare, mi chiedevo se possedete qualche indicazione o istruzione in italiano...così per chiarirmi alcuni dubbi sul funzionamento, perchè non trovo in italiano molto in rete. Mi accontento anche di appunti vostri Mi fareste una grossa cortesia. Grazie Emanuele
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|