Forum
Autore |
OK_Pregeo 2.00-Cerco collaudatori |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve E' in dirittura d'arrivo la versione 2.00 di OK_Pregeo, il "salvavita". Cerco collaudatori competenti, motivati e disponibili al collaudo della nuova versione di questa formidabile utility salvavita. Scrivetemi in privato. Sono Esclusi curiosi, perditempo, spaccamaroni e rompisfere. Presentazione www.dioptra.it/OK_Pregeo/0001_OK_Pregeo.... Ripristino di ARCH2.MDB http://www.dioptra.it/OK_Pregeo/0002_OK_Pregeo.mht Ai collaudatori verrà inviata una versione Beta di OK_Pregeo/Ripristina da testare. Inviare breve messaggio contenente email, telefono fisso e cellulare, sistemi operativi utilizzati. cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

talismatico
|
"dioptra" ha scritto: Salve E' in dirittura d'arrivo la versione 2.00 di OK_Pregeo, il "salvavita". Cerco collaudatori competenti, motivati e disponibili al collaudo della nuova versione di questa formidabile utility salvavita. Scrivetemi in privato. Sono Esclusi curiosi, perditempo, spaccamaroni e rompisfere. www.dioptra.it/OK_Pregeo/0001_OK_Pregeo.... Ai collaudatori verrà inviata una versione Beta di OK_Pregeo/Ripristina da testare. Inviare breve messaggio contenente email, telefono fisso e cellulare, sistemi operativi utilizzati. cordialmente Vediamo! Collaudatore competente: non proprio però ci provo motivato: sicuro! disponibile: per quello che è possibile Sono esclusi: curiosi: azzz! per curioso sono curioso davvero perditempo: a volte pure :lol: spaccamaroni e rompisfere: quello senza ombra di dubbio :lol: :lol: Il mp l'ho inviato, resto in attesa del giudizio. Saluti! gAR
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Spedito, ti ho!!! cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
quoto talismatico! io pure fo la parte di mia competenza! Udino, a vederti con quell'aria sorniona, non sembra.... ma tu sì 'na cosa granne! anche se, sto incasinato da fare schifo, sto facendo le prove che ci chiedi! ti dico che stai facendo qualcosa che, gli auto-blasonati, non sono ancora riusciti ad imitarti! ... grazie di esistere, cordialità
|
|
|
|

iviarco
|
"dioptra" ha scritto: Sono Esclusi curiosi, perditempo, spaccamaroni e rompisfere. Ok, tana... :oops: Sono curioso come un gatto e fracasso come un caterpillar, ma sono un devoto della Ok_pregeo, uno dei programmi più usati secondo la "start" di windows, e di Udino che prima di questa utility ha dovuto "skraccare" personalmente il mio DBF fallato dall superamento della mezzanotte :cry: Devo provarlo.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Rinvigorisco questo post. Ringrazio quanti mi hanno scritto in privato segnalando sia malfunzionamenti che migliorie. Sono già alla versione Candidate, come i grandi produttori di software. Per Toni Jarod Cutrì: pensavo di mettere a disposizione il codice sorgente, cosa ne pensi? Ci sono diversi trucchetti che si potrebbero replicare anche in altri linguaggi. cordialmente Presentazione www.dioptra.it/OK_Pregeo/0001_OK_Pregeo.... Ripristino di ARCH2.MDB http://www.dioptra.it/OK_Pregeo/0002_OK_Pregeo.mht
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Desidero qui ringraziare pubblicamente quanti hanno collaborato al collaudo di OK_Pregeo. In particolare Visualtaf che mi ha anche aiutato nella realizzazione della tecnologia di scarico. La fase di collaudo ora è chiusa. Non resta che scaricarlo ed utilizzarlo in attesa e nella speranza che non si debba mai utilizzare il ripristino. Per saperne di più: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Scarica OK_Pregeo http://www.dioptra.it/ok_pregeo/ok_pregeo.aspx
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|