Autore |
Risposta |

uli
|
incredibile! costa come un usato......
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mamma, come assomiglia al ...........!!!!! Non sarà mica lui? Comincio a credere che qualcuno non ce la racconta giusta! Saluti
|
|
|
|

technograph
|
dillo geocinel [size=18]TC800![/size] e se guardi il depliant te ne rendi conto, dalle schermate dei menù.
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"geoidee" ha scritto: .................Stazione Totale Integrata serie STONEX STS 05R - 5' di precisione angolare,..................... Saluti 5' (cinque primi)!!?!?!??!?!?! Non è un po' tantino? Semmai saranno 5" (cinque secondi)!!! Spero :wink:
|
|
|
|

technograph
|
|
|
|
|

geosim
|
Non me voglia orestevidal, ma assomiglia molto anche alle FOIF. Buon lavoro
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geosim" ha scritto: Non me voglia orestevidal, ma assomiglia molto anche alle FOIF. Buon lavoro Vero caro "geosim", assomiglia visivamente ad una FOIF ma posso ufficialmente garantire che non si tratta di una FOIF "sotto mentite spoglie". Non esiste nessun genere di collaborazione tra le due Società. Tanto dovevo per chiarezza commerciale. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
|
|
|
|

technograph
|
preciso che è solo una battuta [size=18]attento la cina ti è vicina[/size] questo per dimostrare una volta di più che la qualità e la buona volontà ai cinesi non manca. [size=18]a quando la prima stazione total...MENTE italiana?[/size]
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "technograph" : verissimo, è dal 2003 che lo diciamo ! Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

chiara
|
E' un'impressione o quella che si vede sulla brochure del STS-05R, nella foto dello strumento smontato, è una batteria tampone 3.6 V al litio ??
|
|
|
|

asteri
Si Chiara ha ragione è una batteria tampone al litio. Comune un pò ovunque in qualsiasi apparecchiatura elettronica come le piaste madri dei computer. Di solito dura parcchi anni.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Lo sò che lo ho già scritto altre volte ma solo se qualcuno se lo chiedesse lo ribadisco : nessuna batteria tempone su tutti i modelli FOIF. I dati vengono scritti su eprom. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geoidee
.... Onde evitare giudizi approssimativi e non corretti, informo gli utenti che sono a disposizione per qualsiasi informazione tecnica e commerciale riguardante lo strumento topografico della STONEX, che riteniamo senza timore di smentite uno dei prodotti con il rapporto qualita'/prezzo migliore che sia arrivato attualmente sul mercato. Saluti Geom.Ruocco
|
|
|
|