Forum
Autore |
leica tps 803 |

strumento
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Sto per acquistare il tps 803 della Leica al prezzo di 7200 €. Che ne pensate? non so se è uno strumento ormai superato oppure ne vale la pena. Per voi è meglio valutarne un altro? ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
"strumento" ha scritto: Sto per acquistare il tps 803 della Leica al prezzo di 7200 €. Che ne pensate? non so se è uno strumento ormai superato oppure ne vale la pena. Per voi è meglio valutarne un altro? ciao Le segnalo la nostra FOIF mod. OTS682 che ha prestazioni simili allo strumento da Lei considerato ma è molto più competitivo in termini di prezzo. Può scaricare il nostro catalogo al seguente link : www.vidalaser.com/pregeo/catalogo%202008... In merito all'assistenza degli strumenti le segnalo questo link : http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9745 Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

gpsforever
Ciao,io sono un soddisfatto possessore del TCR805 R1000 con laser a1000m, e posso dirti che è un ottimo strumento,non avendo blocchi di nessun tipo,mi velocizza un po il lavoro,il massimo con il laser che ho battuto erano mi sembra circa 850 m, che poi ho verificato con il prisma. esce direttamente in pregeo e dxf,ed è cio che mi basta per il mio lavoro. Spero presto di coronare il mio sogno di un bel gps. ciao gpsforever
|
|
|
|

MicroMax
"strumento" ha scritto: Sto per acquistare il tps 803 della Leica al prezzo di 7200 €. Che ne pensate? non so se è uno strumento ormai superato oppure ne vale la pena. Per voi è meglio valutarne un altro? ciao Se non hai ancora acquistato, ti consiglio di dare un'occhiata qui: www.geomax-italia.it Se hai già acquistato...meglio non guardare! Ciao...
|
|
|
|

strumento
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"MicroMax" ha scritto: "strumento" ha scritto: Sto per acquistare il tps 803 della Leica al prezzo di 7200 €. Che ne pensate? non so se è uno strumento ormai superato oppure ne vale la pena. Per voi è meglio valutarne un altro? ciao Se non hai ancora acquistato, ti consiglio di dare un'occhiata qui: www.geomax-italia.it Se hai già acquistato...meglio non guardare! Ciao... Cosa avrei dovuto vedere di importante in questo sito?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|