Forum
Autore |
Impressioni su TECNOBIT GEOCAT |

nicotop
Salve, qualcuni usa il sw in oggetto? Valutazioni? Io personalmente ho acquistato la versione MAGGIOLI e non riesco ad usarla (è un pacco!!)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"nicotop" ha scritto: Salve, qualcuni usa il sw in oggetto? Valutazioni? Io personalmente ho acquistato la versione MAGGIOLI e non riesco ad usarla (è un pacco!!) Premesso che la versione Maggioli è una versione lite cosa vuol dire non riesco ad usarla perché è un pacco? Quali moduli hai? Saluti
|
|
|
|

nicotop
Ho i moduli Catasto e Riconfinazioni..... Il modulo Catasto: inserisco il libretto....elaborazione....diagnostici: scarti eccessivi tra le ribattute tra stazioni...30 m Ma le distanze sono precise al mm. Riconfinazioni: importo il raster della mappa.....calibrazione....a questo punto il cad si blocca e devo riavviare....e così ciclicamente.... Boh?!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"nicotop" ha scritto: Ho i moduli Catasto e Riconfinazioni..... Il modulo Catasto: inserisco il libretto....elaborazione....diagnostici: scarti eccessivi tra le ribattute tra stazioni...30 m Ma le distanze sono precise al mm. Riconfinazioni: importo il raster della mappa.....calibrazione....a questo punto il cad si blocca e devo riavviare....e così ciclicamente.... Boh?! Non vorrei fare l'assistenza per altri. Io codesti problemi non li ho. Probabilmente potrebbero essere problemi di compatibilità tra il programma, Pregeo ed il tuo Cad. Prova a telefonare alla Tecnobit e chiedi del geometra Gianni Rossi. Ti darà sicuramente una mano. Saluti
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Colgo l'occasione di questo intervento per ringraziare il Geometra Gianni Rossi di Tecnobit per la collaborazione e la disponibilità con la nostra Società nel realizzare i driver per poter utilizzare i programmi Tecnobit con tutte le Stazioni Totali FOIF. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

georox
Sono il Geom. Gianni Rossi di Tecnobit e vorrei dire all'utente nicotop che i problemi da lui riscontrati sul nostro programma, pur se nella versione Maggioli (lite), sono sicuramente dovuti a qualche conflitto con il suo cad oppure ad una configurazione o ad un uso non corretti del programma stesso. Così come non mi sembra corretto utilizzare un sito come questo per definire "pacco" un software senza prima aver contattato la casa produttricice per risolvere i problemi riscontrati i quali, ripeto, possono benissimo avere cause non inputabili al software stesso. Dico questo perché il nostro programma Geocat è utilizzato con soddisfazione da migliaia di professionisti in Italia e questo ovviamente non potrebbe accadere se fosse un "pacco". Sono comunque a disposizione dell'utente nicotop per risolvere i problemi da lui riscontrati, può scrivermi su questo sito oppure alla mia email personale g.rossi@tecnobitmail.com, appena riceverò i suoi recapiti sarà mia cura contattarlo (sempre che il tono sia meno offensivo di quello usato in questo sito). Cordiali saluti.
|
|
|
|

nicotop
Chiedo scusa per il tono offensivo, ma dopo avere acquistato le versioni "full" di topografia e riconfinazioni, non ho più avuto problemi.... Grazie per l'interessamento.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|