Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Lancio un appello. Chi riesce a ritrovare il punto 201 che senza gli sqm ha perso l'orientamento, è pregato di segnalarlo nella discussione titolata I FISCHI E I FIASCHI (bevuti) NELL'AFFIDARSI AI CALCOLI PREGEO CHE SI PRENDONO I MANCATI TOPOGRAFI
Chi non ha il coraggio di firmare con il proprio nome e cognome ciò che scrive in pubblico non è un Uomo, è un quaquaraquà.
Evidentemente Gianni ti sei dimenticato chi è il "padrone di casa qui", se vuoi continuare a scrivere su Geolive DEVI accettare TUTTE LE REGOLE compresa quella che garantisce di usare un nickname se uno vuole senza essere costretto a dare le proprie generalità, mi aspetto come tua UNICA REPLICA un tuo SCUSATE MI SONO LASCIATO ANDARE e PRETENDO che PERSONALMENTE modifichi entrambi i tuoi interventi ed elimini questa vergognosa frase entro e non oltre le 18 di domani 25 Ottobre.
Ti ricordo che su questo forum ti puoi fare "pubblicità gratuitamente" solo se osservi e accetti tutte le regole, se vuoi farti pubblicità senza che nessuno "ti possa replicare" mi contatti e opti per uno spazio a pagamento.
Fammi sapere (fermo restando che le richieste di cui sopra sono inderogabili)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.