Forum
Autore |
Hai ZWCAD? Al SAIE per te GstarCAD a soli 190 € (mantenendo la licenza ZWCAD) |

georox
Ciao a tutti, sono Gianni Rossi di Tecnobit, il precedente distributore di ZWCAD in Italia e, dal 2015, distributore di GstarCAD. D'accordo con la casa madre, abbiamo deciso di offrire ai nostri ex clienti ZWCAD che desiderano passare a GstarCAD la seguente offerta riservata: Al SAIE passaggio al nuovo GstarCAD 2017 da qualsiasi versione ZWCAD a soli 190 € L'offerta può essere prenotata cliccando qui. Al SAIE ci trovate al padiglione 32, stand A-140 / B-97 (testata del padiglione verso il pad. 33). Per maggiori dettagli su GstarCAD 2017 cliccate invece qui Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi saluto tutti cordialmente. geom. Gianni Rossi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

georox
Ciao a tutti, non vorrei che si pensasse che al SAIE proponiamo solo il passaggio da ZWCAD a GstarCAD. Presenteremo infatti anche (e soprattutto) la nuova versione di SketchUp, il 3D BIM intuitivo e facile da usare più diffuso al mondo e AddCAD 2017, l'applicativo con oltre 25 anni di sviluppo che permette di passare alla progettazione 3D rimanendo sul proprio CAD famigliare: AutoCAD o GstarCAD. Poi offriremo a condizioni speciali la partecipazione ai seguenti corsi online per Geometri: 1. Tecniche di rilievo per lavori catastali e di riconfinazione. Approvazione CNGeGL rif. CT0120050PD20161213. N. 8 sessioni a cadenza settimanale dal 2 Novembre al 20 Dicembre 2016. N. 32 CFP, costo euro 130,00 + IVA. 2. Progettazione 3D con SketchUp (Avanzato) - Approfondimenti BIM Approvazione CNGeGL rif. CE0010765 PD 20161130 A. N. 5 sessioni a cadenza settimanale dal 3 al 30 Novembre 2016. N. 20 CFP, costo euro 110,00 + IVA. 3. Il rendering 3D foto-realistico con SketchUp e V-Ray. Approvazione CNGeGL rif. CE0010013 PD 20161221 A. N. 4 sessioni a cadenza settimanale dal 1° al 21 Dicembre 2016. N. 16 CFP, costo euro 95,00 + IVA. Vi aspetto quindi numerosi, a presto. geom. Gianni Rossi
|
|
|
|

geominck
che fastidio....sei l'unico venditore su questo sito.....che martella senza ritegno. E basta! La mail spam danno meno noia. mi rivolgo agli amministratori, ma non si può regolamentare meglio la pubblicità? Sembra un mercato.
|
|
|
|

georox
Caro geominck, naturalmente non conosco la tua identità perché tu, a differenza del sottoscritto, preferisci nasconderti dietro il nickname dimostrando così di non avere il coraggio delle tue azioni. A parte questa tua lodevole prerogativa, mi auguro anch'io che gli amministratori di Geolive prendano provvedimenti, ma su di te però. Ti dico questo perché i miei topic su prodotti commerciali, quando sono tanti, sono tre all'anno. Non mi sembra quindi di essere fuori media rispetto ad altri. Ho quindi l'impressione che la tua lamentela nasca da un'antipatia nei miei confronti, il che ci sta per carità, ma dovresti tenertela per te o esprimerla in privato al sottoscritto dicendo chi sei. Perché altrimenti di "noia" agli utenti di Geolive ne dai molta di più tu. geom. Gianni Rossi
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"geominck" ha scritto: che fastidio....sei l'unico venditore su questo sito.....che martella senza ritegno. E basta! La mail spam danno meno noia. mi rivolgo agli amministratori, ma non si può regolamentare meglio la pubblicità? Sembra un mercato. Allora geominck se questa tua risposta fosse in qualunque altro "settore" del forum non avrei avuto niente da obbiettare...peccato però che non sia così...perché...hai espresso questa tua lamentela nel posto più sbagliato... infatti, come recita la descrizione del forum "prodotti commerciali", questo "spazio" è espressamente pensato per dare la possibilità a chiunque di inserire post di natura commerciale.... ora che sia georox che ne mette più di tutti è solo perché gli altri non lo stanno facendo!!! La tua richiesta è come lamentarsi col proprio Comune che gli spazi adibiti alle affissioni pubblicitarie contengono pubblicità Cercate di rispettare le aree del forum dedicate ai vari argomenti, compreso "PRODOTTI COMMERCIALI", se non ti interessa semplicemente non leggere Tony
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Tony, scrivo solo due righe, perché ho altre cose più importanti a cui pensare, ma spero che prenderai in considerazione questa mia ulteriore segnalazione, anche se non hai provveduto a troncare sul nascere gli insulti di georox nei riguardi di Cinelli che purtroppo ha dovuto più volte ribattere con lo stesso tono ! Leggiti gli originali di questi e non le revisioni fatte in secondo tempo: Riconfinazione con linee di mappa che non si chiudono http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/riconfinazioni/riconfinazione-con-linee-di-mappa-che-non-si-chiudono-35795/start/0/">http://www.geolive.org/... [color=windowtext; line-height: 115%; font-size: 12pt]Riconfinazione linea generata da frazionamento post circ. 2/88 da: http://www.geolive.org/... [color=#00000a; line-height: 115%; font-family: 'Calibri','sans-serif'; font-size: 11pt; mso-fareast-font-family: Calibri; mso-fareast-language: EN-US; mso-ascii-theme-font: minor-latin; mso-fareast-theme-font: minor-latin; mso-hansi-theme-font: minor-latin; mso-bidi-theme-font: minor-bidi; mso-ansi-language: IT; mso-bidi-language: AR-SA]ATTENDO UNA ADEGUATA AZIONE Grazie dell'attenzione Gianni
|
|
|
|

kembe
QUOTO GEOALFA, anche se avrebbe potuto scrivere meglio!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|