Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
cosa vuol dire sta arrivando? E' operativa o no?
|
|
|
|

grablis
|
ItalPoS... la rete GPS per il posizionamento di precisione Nasce in Italia la prima Rete di Stazioni permanenti GNSS a copertura nazionale gestita da Leica Geosystems S.p.A. per la distribuzione dei dati di posizionamento Presentata durante il Saie, e certificata da G3 "Gruppo di Geodesia e Geomatica”, Associazione Scientifica fra: Politecnico di Milano, Politecnico di Torino e Università La Sapienza di Roma. www.italpos.it/ Saluti
|
|
|
|

treepwood_g
|
interessante, quindi grazie a questo è possibile rilevare in tutta italia con la sola palina, e quindi eliminare il costo della seconda stazione? (mi scuso per la mia ignoranza nel settore gps, ma è da tempo che valuto di acquistarne uno ma ahimè per ammortizzarlo dovrebbe essere usato ogni giorno)
|
|
|
|

ccortazzo
|
chiedo anche io la stessa cosa, ....basterà solo il rover? (penso si chiami così)
|
|
|
|

grablis
|
Spett.li Signori, La rete Leica Italpos www.italpos.it www.italpos.it/area-servizi/menuSmartNet... è la prima ed unica rete Gps in questo momento in Italia che vi permette di lavorare con un solo rover Gps in tutto il territorio nazionale,con una solo configurazione (un solo indirizzo ip e la porta) risparmiando il costo della base e facilitando la gestione del dato. La rete è gratuita per utilizzo della correzione differenziale,e ha un piccolo contributo di € 120 all'anno solo se si vuole accedere ad alucne opzioni aggiuntive. www.italpos.it/account/register.html Possono accedere tutti i possessori del gps anche di case concorrenti! Saluti Mattia Grablis www.ingeosystems.it
|
|
|
|

alba894
e cosi....a maggior chiarimento...mille euro + o - ...quanto costa la strumentazione che ti consente di lavorare.....???? alla quale se non sbaglio bisogna sommare il costo del contratto telefonico dati ed il traffico giusto ??? hai mica un parametro medio di costo/ora? grazie
|
|
|
|

ccortazzo
|
concordo, chiavi in mano, quando verrebbe a costare tutto l'ambaradan per poter lavorare,.....e in cosa consiste effettivamente tutto l'ambaradan? Ci possono essereproblemi di copertura? Ringrazio anticipatamente. ps.: dimenticavo......basto solo io?
|
|
|
|

ccortazzo
|
......ridimenticavo: precisione?
|
|
|
|

geocort
|
"grablis" ha scritto: Spett.li Signori, La rete Leica Italpos www.italpos.it www.italpos.it/area-servizi/menuSmartNet... è la prima ed unica rete Gps in questo momento in Italia che vi permette di lavorare con un solo rover Gps in tutto il territorio nazionale,con una solo configurazione (un solo indirizzo ip e la porta) risparmiando il costo della base e facilitando la gestione del dato. La rete è gratuita per utilizzo della correzione differenziale,e ha un piccolo contributo di € 120 all'anno solo se si vuole accedere ad alucne opzioni aggiuntive. www.italpos.it/account/register.html Possono accedere tutti i possessori del gps anche di case concorrenti! Saluti Mattia Grablis www.ingeosystems.it Scusami, si potrebbero sapere in dettaglio esattamente tutti i costi, a partire dalla strumentazione fino al libretto pregeo finito compreso di eventuali programmi per poter lavorare etc. potresti indicare il tuttio con uno schema per farci capire meglio perchè sembra una cosa molto interessante. Ciao
|
|
|
|

geocort
|
carissimo grablis, non dimenticare le informazioni che ti abbiamo chiesto, potremmo essere possibili tuoi clienti!!!
|
|
|
|

Il-Topografo
Per Grablis Ho notato che la rete fissa gestita da Leica è carente in Sicilia Calabria e Sardegna, sono previsti ampliamenti nell'immediato futuro? Grazie
|
|
|
|

grablis
|
"geocort" ha scritto: carissimo grablis, non dimenticare le informazioni che ti abbiamo chiesto, potremmo essere possibili tuoi clienti!!! Ti ho inviato risposta in privato!
|
|
|
|

grablis
|
"Il-Topografo" ha scritto: Per Grablis Ho notato che la rete fissa gestita da Leica è carente in Sicilia Calabria e Sardegna, sono previsti ampliamenti nell'immediato futuro? Grazie Alcune di queste zone sono gia operative, altre in via di svolgimento e saranno operative al pu' presto. vi rimando al sito smartnet.leica-geosystems.it/SpiderWeb/f... Saluti
|
|
|
|

ccortazzo
|
"grablis" ha scritto: "geocort" ha scritto: carissimo grablis, non dimenticare le informazioni che ti abbiamo chiesto, potremmo essere possibili tuoi clienti!!! Ti ho inviato risposta in privato! La cosa interessa tantissimo anche me, se puoi, mandami in privato un preventivo con tuttte le informazione che ti ho chiesto sul forum. Ringrazio anticipataemnte.
|
|
|
|