Forum
Autore |
Errore pregeo 10: la riga di tipo 0 non contiene 8 campi? |

GeomPoliedrico
Ecco qua il mio nuovo errore in pregeo 10: ho prelevato una mappa digitale in catasto, per ampliamento sagoma al piano terra di un fabbricato. Al momento del caricamento libretto in pregeo, ecco l'inghippo: messaggio di errore: la riga di tipo 0 non contiene 8 campi! Cosa fare? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Scusami ma l'errore si verifica quando carichi la mappa digitale (alias wegis) oppure quando carichi un qualunque altro libretto, se non ricordo male i libretti si scrivono partendo da 0 con nuovo documento, perchè carichi il libretto, forse è un duplicato ? O forse volevi dire quando elaboro il libretto ?? :P
|
|
|
|

GeomPoliedrico
Problema risolto grazie mille!!
|
|
|
|

geonick
|
Forse non hai ben chiaro cosa fare con un file estratto (emp): non lo devi caricare come libretto. Ciao Geonick
|
|
|
|

anonimo_leccese
"GeomPoliedrico" ha scritto: Problema risolto grazie mille!! Risolto.......come :?: :?:
|
|
|
|

GeomPoliedrico
Non hoi fatto piu' il pregeo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|