Autore |
Risposta |

rkonta
"Se posso permettermi: quanto costa il software "Merdidiana"? " R) Basta chiamare la casa software che lo produce.... "Sento dire in giro che è uno dei migliori." "E' vero?" R) Probabilmente chi lo usa non è un suo collega, oppure non si "fida" di coloro che hanno messo in giro queste voci ... (che domanda è ?...) "Me ne consigliate altri? " R) Provi a dare uno sguardo al sito che segue: http://www.sierrasoft.com/it/default.asp. Chieda a loro un preventivo, una eventuale demo e NON si dimentichi di sentire cosa si dice in giro. Buon lavoro.
|
|
|
|

lello59
|
Prova a vedere quello che uso io dal 2001, con grande soddisfazione: Thopos 3d, ottimo rapporto qualità prezzo e molto completo. Ottima anche l'assistenza Sul sito, www.thopos.it, troverai il listino dei vari moduli e quant'altro potrà esserti utile. Pace e saluti.
|
|
|
|

gbproject
Il costo di meridiana versione da 500 punti costa intorno alle 800 €, mentre per la versione da 1500 punti il costo è di 1200 € oltre ad un abbonamento annuale di € 130 per l'assistenza. Comunque è un ottimo software ho elaborato migliaia di punti sia gps che da stazione totale per il tracciamento di oltre 40 Km di metanodotti. l'unico neo è che il software non è in vendita separatamente dall'acquiso di una stazione totale o gps della topcon. Comunque sul sito della topcon (www.topcon.it) si trova un demo completo della durata di trenta giorni che puoi scaricare gratuitamente per testare il programma. Buon Lavoro
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

geocort
|
Prova a visionare il programma Rilievo2000 sul sito www.Rilievo2000.it, ha un rapporto qualità-prezzo ottima ed oltretutto per qualsiasi tipo di dubbio puoi chiedere al grande dioptra (alias Udino Ranzato www.dioptra.it/) nostro co-associato, che è colui che ha elaborato la parte della grafica del programma suciò che il programma ti permette di fare. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|

pozzilli
|
Per RKONTA: dal tono e dalla impostazione delle tue risposte, deduco che tu sia un venditore di software. Ed è facile capire anche di quale software house. Grazie comunque a te, ma soprattutto a tutti gli altri. Buon lavoro.
|
|
|
|

uli
|
Anch'io uso thopos3d e sono pienamente soddisfatto.
|
|
|
|

marcom
|
|
|
|

geosim
|
Posso dire che anch'io, seppur utilizzatore da sempre di strumenti Topcon, mi trovo molto bene con Thopos 3d ed utilizzo Meridiana solo per l'interfaccia con lo strumento. Comunque la cosa più semplice è quella di valutare direttamente il software mediante la versione demo funzionamente per 30 giorni in maniera completa e poi decidere, come peraltro già detto da altri. Buon lavoro
|
|
|
|

talismatico
|
Mi unisco al coro degli utilizzatori di Thopos 3D. Opero con quel software dal 2000 e dal primo utilizzo non ho mai sentito la necessità di trovare alternative. L'ho trovato perfetto per il catasto ma anche per piani quotati, profili altimetrici e progettazione stradale. Ultimamente stò valutando di prendere una seconda licenza da installare sul portatile anche se per questo sarei maggiormente propenso sull' UnicoPD più vantaggioso economicamente. Saluti! gAR
|
|
|
|

geoitalia
|
"gbproject" ha scritto: Il costo di meridiana versione da 500 punti costa intorno alle 800 €, mentre per la versione da 1500 punti il costo è di 1200 € oltre ad un abbonamento annuale di € 130 per l'assistenza. Comunque è un ottimo software ho elaborato migliaia di punti sia gps che da stazione totale per il tracciamento di oltre 40 Km di metanodotti. l'unico neo è che il software non è in vendita separatamente dall'acquiso di una stazione totale o gps della topcon. Comunque sul sito della topcon (www.topcon.it) si trova un demo completo della durata di trenta giorni che puoi scaricare gratuitamente per testare il programma. Buon Lavoro Mi dispiace smentirla, ma il software Meridiana si può acquistare anche separatamente da eventuali strumentazioni topografiche. Ccontatti l'agente di zona consultando il link: www.geotop.it/agenti.cfm Buona elaborazione GEOITALIA
|
|
|
|

lello59
|
"talismatico" ha scritto: Ultimamente stò valutando di prendere una seconda licenza da installare sul portatile...... Compra la seconda licenza .....!!! Pace e saluti.
|
|
|
|

pippotex
|
Salve a tutti!!! Mi unisco anch'io a coloro che utilizzano Thopos 3D. Programma completo per lo meno per l'uso che ne faccio io, (catasto, rilievi topografici di media grandezza come piani quotati, lottizzazioni...). Il prezzo è sicuramente buono, come del resto l'assistenza.
|
|
|
|

stellamay
Io uso Meridiana e mi trovo bene in quanto è un programma completo e molto pratico. Inoltre anche l'assistenza non è male in quanto sono molto tempestivi a risolvere problemi o a fornire informazioni. Per avere maggiori informazioni ti invito a guardare il sito www.meridianaoffice.com.
|
|
|
|