Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.... vi chiedo subito una cosa.... sono come da oggetto un pivello nel campo catastale, ma vorrei iniziare ad affacciarmi a questo nuovo mondo partendo proprio dall'accatastamento di casa mia.... Per fare ciò avevo intenzione di acquistare un software che mi aiuti in tutte le procedure da seguire....(possibilmente passo passo :oops: ) Sia per il tipo mappale che per il docfa....se poi ci sono i frazionamenti....tanto meglio....ma una cosa x volta direi.... Qualcuno mi consiglia questo: www.nipasoft.com/UnicoPD.asp Qualcuno di voi lo usa? secondo voi mi può aiutare? Grazie mille per la collaborazione Renato
"RENATOMOZART" ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.... vi chiedo subito una cosa.... sono come da oggetto un pivello nel campo catastale, ma vorrei iniziare ad affacciarmi a questo nuovo mondo partendo proprio dall'accatastamento di casa mia.... Per fare ciò avevo intenzione di acquistare un software che mi aiuti in tutte le procedure da seguire....(possibilmente passo passo :oops: ) Sia per il tipo mappale che per il docfa....se poi ci sono i frazionamenti....tanto meglio....ma una cosa x volta direi.... Qualcuno mi consiglia questo: www.nipasoft.com/UnicoPD.asp Qualcuno di voi lo usa? secondo voi mi può aiutare? Grazie mille per la collaborazione Renato
Non è solo un software per pivelli. E' facile da usare e ti segue nella crescita sia attraverso la facilità d'uso che nelle molte funzioni che potrai usare via via che ne hai la necessità. Utile per PREGEO, DocFa e CAD (...e non solo).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.