Forum
Autore |
consiglio acquisto software per "pivelli" |

RENATOMOZART
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.... vi chiedo subito una cosa.... sono come da oggetto un pivello nel campo catastale, ma vorrei iniziare ad affacciarmi a questo nuovo mondo partendo proprio dall'accatastamento di casa mia.... Per fare ciò avevo intenzione di acquistare un software che mi aiuti in tutte le procedure da seguire....(possibilmente passo passo :oops: ) Sia per il tipo mappale che per il docfa....se poi ci sono i frazionamenti....tanto meglio....ma una cosa x volta direi.... Qualcuno mi consiglia questo: www.nipasoft.com/UnicoPD.asp Qualcuno di voi lo usa? secondo voi mi può aiutare? Grazie mille per la collaborazione Renato
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Nipa
"RENATOMOZART" ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.... vi chiedo subito una cosa.... sono come da oggetto un pivello nel campo catastale, ma vorrei iniziare ad affacciarmi a questo nuovo mondo partendo proprio dall'accatastamento di casa mia.... Per fare ciò avevo intenzione di acquistare un software che mi aiuti in tutte le procedure da seguire....(possibilmente passo passo :oops: ) Sia per il tipo mappale che per il docfa....se poi ci sono i frazionamenti....tanto meglio....ma una cosa x volta direi.... Qualcuno mi consiglia questo: www.nipasoft.com/UnicoPD.asp Qualcuno di voi lo usa? secondo voi mi può aiutare? Grazie mille per la collaborazione Renato Non è solo un software per pivelli. E' facile da usare e ti segue nella crescita sia attraverso la facilità d'uso che nelle molte funzioni che potrai usare via via che ne hai la necessità. Utile per PREGEO, DocFa e CAD (...e non solo). Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|